Vai al contenuto

Follie complottiste - Topic Ufficiale


Rick86

Messaggi raccomandati

No, non è vietato, ma vuoi pure che ne discutiamo seriamente dopo aver sviscerato tutte le teorie, anche le più idiote, dopo migliaia di post?

Vuoi proporre qualcosa? Porta delle prove e si potrà discutere, sennò se si vuole proprio discutere di astrazione facciamo un bel topic sulla filosofia che mi diverto molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è vietato, ma vuoi pure che ne discutiamo seriamente dopo aver sviscerato tutte le teorie, anche le più idiote, dopo migliaia di post?

Vuoi proporre qualcosa? Porta delle prove e si potrà discutere, sennò se si vuole proprio discutere di astrazione facciamo un bel topic sulla filosofia che mi diverto molto di più.

 

Quoto , ho notato un vecchissimo topic che ho una voglia di riesumare ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok trasferisco qua una discussione su una voce di wikipedia (Italia naturalmente :asd:)

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Anni_di_piombo

 

Riporto la domanda fatta a Lev (se vuole rispondere):

 

Ricapitolo quello che, tra le righe (in maniera strisciante), vuole trasmettere la voce:

 

1) La ragione del terrorismo fu l'insoddisfazione del popolo per la sua classe politica

2) Si erano creati degli ""strati sociali portatori di novità"" non ben visti da tutti

3) Gli USA pensarono di intervenire in maniera pesante contro il PCI

4) L'Italia è stata ed è tutt'ora uno stato poliziesco con libertà civili fortemente ridotte e controllate in cui ""i poliziotti possono sparare se lo ritengono necessario"", ""il terrorismo è punito severamente"" ed abbiamo creato i ""brutti e cattivi GIS e NOCS per combattere il terrorismo"" (tutti e tre chiari indicatori di un regime autoritario)

5) La colpa del sequestro Moro è degli americani

6) Dopo le ""belle esperienze"" degli anni '70 quello che ha potere in Italia è solo il capitale e i lavoratori non possono organizzare nessuna protesta (e infatti i sindacati non hanno alcun potere)

7) Il denaro è solo una convenzione (non detto:con cui viene sottomesso il popolo)

 

Ora, diciamo le cose bene in chiaro. Questo, io lo definisco un uso politico di Wikipedia. Magari una delle citazioni fatte prima non vuol dir niente presa da sola, ma lette tutte insieme trasmettono un messaggio che si può benissimo attualizzare ai giorni d'oggi.

 

A proposito Lev, quali ritieni vere dalla 1) alla 7)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che tu non hai idea di quanto queste idee facciano presa sulla gente, specie di classi sociali agiate e buon grado di istruzione, al punto da fargli tentare qualsiasi tecnica alternativa per poi rassegnarsi alle terapie convenzionali solo quand'è troppo tardi.

Fin troppi tumori perfettamente curabili diventano mortali grazie a questi delinquenti.

 

P.S. Spero che dopo questa sia aperta un indagine per toglierci di mezzo mazzucco e simoncini in una botta sola, penso che con un minimo controllo ravviserebbero gli estremi per esercizio abusivo della professione medica.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra cartilagini di squalo e bicarbonato, Mazzucco ha toccato il fondo, passando con disinvoltura dalla idiozia undicisettembrina a un atteggiamento a dir poco criminale nel diffondere simile ciarpame pseudo-medico.

Finchè raccoglie nel suo sito scalcinato qualche beota che crede che le missioni lunari siano un falso e che la Terra sia cava come la loro testa, bene, faccia pure, ma prendere per il culo la gente che lotta per la vita e guadagnare soldi sudici con un sito che è una miniera di ciarpame, fa capire la levatura di questo personaggio...

Meriterebbe di essere mandato in orbita a suon di pedate...

Se tutti i malati di cancro gliene dessero una, teoricamente dovrebbe anche arrivare fin sulla Luna.

Potrebbe anche ritenersi fortunato di essere il primo uomo ad arrivarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Signori il passaggio da complottista "FULL TIME" a truffatore alla Vanna Marchi non è poi così improbabile.

 

Abbiamo già visto che i complottisti si dividono in due specie:

- quella dei fessi, che crede a quello che gli propinano, ed è disposta a pagare i Mazzucco vari per soddisfare le loro fantasie più sfrenate

- quella dei professionisti, che mentono sapendo di mentire (rileggetevi l'articolo, si nota subito il comportamento di Mazzucco) per i loro fini. Ora un buona parte di questi complottisti professionisti lo fa per motivazioni politiche/ideologiche (soddisfare le loro pulsioni anti-americane) ma ci sono anche i furbetti alla Mazzucco che lo fanno per spennare i gonzi senza fare nulla da mattina a sera.

 

Per quest'ultima categoria, il passaggio al vannamarchismo è quasi immediato.

 

Parole quali valori morali, onestà, integrità and so on questa gente non solo non sa cosa siano, ma le disprezza

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora ancora vendere amuleti e sale ai gonzi è una cosa, infatti se hanno condannato vanna marchi dovrebbero condannare tutti questi ciarlatani televisivi, ma fargli rifiutare le cure in nome del complotto delle multinazionali per curarli a bicarbonato e cartilagine di squalo è ben più grave, perchè oltre al reato di truffa aggravata si configura esercizio abusivo della professione medica e addirittura omicidio colposo o volontario se qualcuno che credesse ai loro metodi dovesse morire (cosa sicura in caso di un vero tumore aggressivo curato a frizzina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominus per le cure di Simoncelli sono morte veramente delle persone ma non di tumore. Non hanno fatto in tempo a morire di cancro perchè sono morte prima di alcalosi metabolica causata dalle cure di quel bastardo a base di bicarbonato.

 

Leggetevi questo blog il cui autore è un medico chirurgo vero! Sputtana il sedicente medico con tanto di immagini della TAC dei pazienti.

 

http://medbunker.blogspot.com/

 

Ecco uno stralcio:

Nel dicembre 2006, Sylvia, 58 anni, ha ricevuto diagnosi di cancro della mammella ed è stata consigliata di seguire la terapia convenzionale. Ha deciso di prenderla in considerazione ed ha visitato parecchi medici. Alla fine, ha incontrato Tullio Simoncini, che ora nega di aver mai iniziato il trattamento del bicarbonato di sodio su di lei. Secondo il compagno di Sylvia, Simoncini si è recato nei Paesi Bassi ed ha cominciato a curare Sylvia con iniezioni intratumorali di bicarbonato di sodio, con l'aiuto di un assistente. Sylvia ha ricevuto fino a 20 iniezioni direttamente nel suo tumore al seno.

In breve tempo da quel momento è peggiorata ed è entrata in una condizione terminale è stata prelevata dalla sua stanza della clinica dai vigili del fuoco ed è stata trasportata al reparto di pronto soccorso del Centro Universitario Medico di Amsterdam.

In quel posto è morta subito dopo per alcalosi metabolica (malattia provocata dal bicarbonato, ndr.).

 

Mazzucco pubblicizza degli assassini e ciò fa di lui complice di questi OMICIDI.

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non ci avevo neanche pensato e credo che sia stato un bel problema anche per i medici che l'hanno presa poi in cura (normalmente questa patologia viene associata con vomito continuo e/o bulimia), il fatto è che non pensavo mai che questo tizio arrivasse ad iniettarlo il bicarbonato, poi in queste dosi...

Ora c'è da vedere se riescono a provarlo, perchè credo che, visto il background medico del soggetto, si potrebbe configurare l'omicidio volontario in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tentato di spiegargli che i deìbunker sono brave persone, ma niente, mi avevano preso per pazzo!

come mi diverto sul loro forum :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tentato di spiegargli che i deìbunker sono brave persone, ma niente, mi avevano preso per pazzo!

come mi diverto sul loro forum :asd:

Anche io se vengo qui a spiegarvi che i complottisti sono brave persone che hanno solo un'idea diversa mi prendete per pazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io se vengo qui a spiegarvi che i complottisti sono brave persone che hanno solo un'idea diversa mi prendete per pazzo...

No, non sei pazzo...Semplicemente, nella migliore delle ipotesi, difendi dei beoti...

 

Uno che altera le registrazioni delle scatole nere degli aerei schiantati per avvalorare le sue tesi è una brava persona?...

Se poi difende dei simpaticoni che "aiutano" i malati di cancro con il bicarbonato, è ancora più una brava persona?...

Uno che entra nei forum con più nick cloni e che aggira i ban degli amministratori per sparare cazzate disumane su Ustica e pubblicizzare un romanzo pieno di balle, come lo definisci?

Un altro che riempie le discussioni di tutta la rete con faccine sceme e che prende per il culo quelli che credono alle missioni lunari?

Uno che irrompe in un forum e parla di capelli che diventano blu e sostanze vaporose e omoni biondi con l'aspirapolvere, come fossero fatti assodati?

Uno che si fa dare mezzo milione di euro per fare un film che è un insieme di 100 cazzate comprovate e si serve della sua posizione per farle passare come verità?

E uno che entra in un forum tutto trionfante col solo scopo di screditare un suo utente, ma che per farlo si inventa il KC-135Qs?

Uno che si fa dare qualche migliaio di euro per (non) comprare un telemetro che non gli serve di certo quando falsifica i dati che presenta?

Uno che ci rende edotti sulla sua estrema considerazione per neri ed ebrei?

 

Ma no...e mica son tutti così i complottisti...Eppure sai, ci sono tante brave persone che affollano i loro siti internet e non tutti hanno la scusante di essere un po' beoti o un po' paranoici...

 

Se è per quello c'è molta gente che crede agli asini che volano: anche loro hanno un'idea diversa dalla mia in fatto di asini...Non mi pare una buona ragione per dargli retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:asd:

 

Dall'ennesimo sito di quei pazzi cialtroni dei complottisti.... (esempio di un articolo ""Sono stata rimorchiata da un marziano" :rotfl:)....

 

a voi l'intervista al Sig Rosario Marcianò:

 

Rosario Marcianò, Presidente del Comitato nazionale contro le scie chimiche Tanker, rilascia in esclusiva un' intervista ad Altrogiornale.org

Si perchè chi è che se lo fila sto tipo qua??? :asd:

 

Se avete voglia di ridere, QUI ci sta l'intervista completa.

 

Giusto qualche perla :asd:

 

Ecco i motivi che stanno dietro alle sciecomiche

# Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica;

# Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione;

# Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un’evoluzione genetica;

# Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza o la diffusione di composti del litio;

# Diffusione di nanomacchine negli organismi umani col fine di controllare, rintracciare, monitorare, manipolare mentalmente, per mezzo dell’emissione di impulsi elettromagnetici, interi gruppi umani. Forse queste nanomacchine potranno essere attivate quando le persone, in un futuro non lontano, saranno dotate di microprocessori sottocutanei;

# Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena.

 

Malattie provocate :asd:

Una sindrome causata dalle scie chimiche è il Morgellons, un terribile morbo che si manifesta con fibre di materiali sintetici che fuoriescono dalla pelle. Questi filamenti, contenuti nelle scie chimiche, al loro interno ospitano nanostrumenti in grado di replicare il D.N.A. di insetti, virus, parassiti con cui vengono a contatto. Ecco perché la malattia insorge di solito in seguito alla puntura di un insetto.

 

Le applicazioni militari :asd:

 

Le scie chimiche sono il medium. I radar del sistema G.W.E.N., le varie stazioni H.A.A.R.P. e le stazioni laser nello spazio sono il metodo, ossia le chemtrails sono il medium, l' energia diretta è il metodo. Questi sistemi d'arma si trovano in Russia, Canada, Stati Uniti ed in tutta Europa. Le armi esotiche possono essere mobili o fisse, sulla Terra, ma anche essere collocate nell'atmosfera e nello spazio. Si tratta di un sistema di difesa e di offesa contro attacchi elettromagnetici e missilistici.

 

Certo, molte persone pensano che le antenne che spuntano dappertutto servano alla telefonia mobile, alle telecomunicazioni (reti wireless). Questo è vero, ma solo in parte. Infatti per quale motivo sarebbero installati tutti questi impianti così vicini l'uno all'altro? E' antieconomico! Eppure le stazioni radio base sono ormai in ogni dove: sui tetti delle abitazioni, nei parchi, nelle tenute private, sui crinali delle colline, sulle cime di montagne, persino nei cimiteri! Non dimentichiamoci, poi, di tutte quelle antenne nascoste o camuffate: hanno sembianze di innocui alberi, di comignoli. Sono occultate in campanili, fari, abbaini...

 

Perché tutta questa diffusione di antenne, spesso gigantesche? In realtà, come nota anche il ricercatore Kafka, l'obiettivo è quello di trasformare l'atmosfera in plasma (il plasma è il quarto stato della materia, in cui agli atomi sono strappati gli elettroni): il plasma facilita la trasmissione di segnali elettromagnetici. Alla fine, è come se l'atmosfera fosse diventata un enorme forno a microonde: nei forni di questo tipo si impiegano quarzo e bario. Sono gli stessi elementi rintracciati nelle scie sin dall'inizio dell'operazione! Non credo sia una coincidenza.

 

Addirittura modificano la mente :asd:

mettere a punto degli apparecchi a microonde capaci di lanciare dei raggi che possono causare un'ipnosi a distanza, facendo penetrare dei desideri o comandi nella testa di un individuo ed in grado di provocare poi anche un'amnesia totale sulla vittima

 

E infine non ci facciamo mancare nulla, ecco qua il solito complotto mondiale. Dopo aver detto che il tutto è finanziato dal signoraggio, il nostro se ne esce con:

Quanti sono nel mondo quelli che contano veramente? Pochi. Questa diabolica oligarchia, volta al dominio globale, si fa beffe dei cittadini privi di diritto e di fatto di qualsiasi potere e capacità di influire sulle decisioni importanti.

 

Che ne dite, è sufficiente per chiuderlo in manicomio? :asd: se qualcuno ha voglia segnalatelo a Perle Complottiste, sapete che ridere la Perla che ne uscirà fuori? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

EDIT:gli ho scritto io stesso a Perle, chissà se lo pubblicano....

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

rick86 quella sulle aplicazioni militari e stupenda

 

citazione:

Le scie chimiche sono il medium. I radar del sistema G.W.E.N., le varie stazioni H.A.A.R.P. e le stazioni laser nello spazio sono il metodo, ossia le chemtrails sono il medium, l' energia diretta è il metodo. Questi sistemi d'arma si trovano in Russia, Canada, Stati Uniti ed in tutta Europa. Le armi esotiche possono essere mobili o fisse, sulla Terra, ma anche essere collocate nell'atmosfera e nello spazio. Si tratta di un sistema di difesa e di offesa contro attacchi elettromagnetici e missilistici.

 

Certo, molte persone pensano che le antenne che spuntano dappertutto servano alla telefonia mobile, alle telecomunicazioni (reti wireless). Questo è vero, ma solo in parte. Infatti per quale motivo sarebbero installati tutti questi impianti così vicini l'uno all'altro? E' antieconomico! Eppure le stazioni radio base sono ormai in ogni dove: sui tetti delle abitazioni, nei parchi, nelle tenute private, sui crinali delle colline, sulle cime di montagne, persino nei cimiteri! Non dimentichiamoci, poi, di tutte quelle antenne nascoste o camuffate: hanno sembianze di innocui alberi, di comignoli. Sono occultate in campanili, fari, abbaini...

 

Perché tutta questa diffusione di antenne, spesso gigantesche? In realtà, come nota anche il ricercatore Kafka, l'obiettivo è quello di trasformare l'atmosfera in plasma (il plasma è il quarto stato della materia, in cui agli atomi sono strappati gli elettroni): il plasma facilita la trasmissione di segnali elettromagnetici. Alla fine, è come se l'atmosfera fosse diventata un enorme forno a microonde: nei forni di questo tipo si impiegano quarzo e bario. Sono gli stessi elementi rintracciati nelle scie sin dall'inizio dell'operazione! Non credo sia una coincidenza.

 

 

 

 

ma che si fumano questi????? :rotfl::rotfl:

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

anche loro hanno un'idea diversa dalla mia in fatto di asini...

 

ehmmm... asini...? :hmm:

 

Scherzi a parte: hai fatto un bel riassuntino, Flaggy, delle testine dei cospirazionisti.

 

A proposito delle demenzialità mediche che propaganda Lc, lo conoscete il blog di WeWee?

http://medbunker.blogspot.com/

 

ciao a tutti!

 

 

p.s. Edit:

Sì, lo conoscete già, ho visto indietro.

Fa niente: è buona cosa che sia sempre visibile.

Fate pubblicità: gli ultimi post sono da rabbrividire e far conoscere la verità su certa gente è il solo modo che abbiamo per combatterli.

Modificato da brain_use
Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUESTO E' DA DENUNCIA PENALE

 

HA UCCISO UNA PERSONA, IN PRATICA

 

RIASSUMO, PER CHI NON HA VOGLIA DI LEGGERSI TUTTO

 

Una ragazza malata di tumore si presenta da Simoncini che le prescrive tutta una serie di ""cure"" dalle terme al bicarbonato fino alla ricotta. La malattia peggiora e ovviamente le ""cure"" non servono a nulla. La ragazza, disperata racconta la storia sul sito di Simoncini. A quanto pare nell'ultimo colloquio che ha avuto, quest'essere ha cercato di farsi dare 10.000 euro per sottoporla ad una miracolosa operazione chirurgica.

 

Risultato: tutti i post della ragazza sono stati cancellati dal sito ma, sopratutto, la ragazza pare essere morta poco dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...