Vai al contenuto

Follie complottiste - Topic Ufficiale


Rick86

Messaggi raccomandati

IL VATICANO NELLO SPAZIO

 

La notizia è sconvolgente: il Vaticano ha inviato nello spazio una sonda spaziale, in gran segreto.

Ma i segreti, si sa, non possono reggere di fronte alle penetranti capacità investigative dei complottisti. Sul sito Mario Rossi Network (www.mariorossi.net) leggiamo l'articolo "La realtà del Secretum Omega" scritto da un certo Luca Scantamburlo che ha svelato il misfatto.

 

L'articolo sostiene che negli anni 90 il Vaticano avrebbe inviato una sonda spaziale alla ricerca del decimo pianeta, Nibiru.

 

Il tutto sarebbe stato organizzato dal SIV, un servizio segreto del Vaticano.

 

"Che cos’è il cosiddetto “Jesuit Footage”? Chi scrive ha battezzato con tale espressione un breve e controverso filmato di circa due minuti.... proveniente dal materiale video realizzato da una presunta sonda spaziale segreta denominata “Siloe”, che sarebbe stata spedita dal Vaticano nello spazio remoto all’inizio degli anni ’90 con l’obiettivo di riprendere alcune immagini del fantomatico Nibiru, decimo pianeta del Sistema Solare... recapitato per posta nel 2001 a Cristoforo Barbato (un ricercatore indipendente membro della comunità ufologica italiana ed ex caporedattore di alcune riviste di settore)... La fonte di questo materiale? Un padre Gesuita operante a Roma presso la Santa Sede all’interno di una struttura d’intelligence denominata Servizio Informazioni del Vaticano, in breve SIV..."

 

Tutto chiaro, no? Il Vaticano ha lanciato una sonda spaziale segreta (probabilmente di notte, da Piazza San Pietro, mentre i romani dormivano...) per filmare il misterioso decimo pianeta.

E qualcuno dei servizi segreti vaticani, nel 2001, ha deciso di diffondere il filmato consegnandolo al tale sig. Barbato.

 

........................... il seguito su Perle Complottiste. Ve ne consiglio la lettura, a quanto pare la sonda era propulsa da un motore a impulsi elettromagnetici, assemblata nell'area 51 e lanciata da un bombardiere Aurora :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha ,l'ho letto anche io su perle (mi ero rotto degli articoli sulla wikipedia)!! E' spettacolare...Sono vulcanici,unici,geniali! :D

Bellissima la parte dove dicono che la sonda arriva e riparte in 2 anni ... D'altronde abbiamo Ratzinga Z...

C'e' chi può e chi non può...Noi Può!!!

Modificato da Takumi_Fujiwara
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sempre sospettato dell'obelisco in piazza san pietro...

Comunque ancora non hanno detto del programma di riamo balistico!

 

hahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahha.....l'obelisco era sospetto....e gà! piazzato lì in mezzo al colonnato del Bernini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra pochi anni manderanno una navicella su Marte pilotata nonchè popodimeno che dal papa in persona per convertire gli alieni di Marte!

 

Fonte: me l'ha detto l'Eterno in sogno

 

 

Ma i marziani sò verdi, quindi islamici.

Lo linciano

 

P.S. Sto pezzo è stupendo

 

...la sonda è stata assemblata presso l’Area 51, disponeva di un motore a impulsi elettromagnetici e, una volta completata, fu collocata in orbita da un velivolo del tipo Aurora...
Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Crono911 un utente nella discussione Aerial spraying: quando "sciano" te lo dicono... ha segnalato nel sito sciemortali.blogspot.com la sezione "anticipiamo i tempi".

 

Leggete cosa scrive il complottista che tira in ballo una foto di un aereo di Bartini spacciandola per fatta da lui stesso a Forlì. Empaticamente mi sento in imbarazzo per come cerca di trarsi d'impaccio dopo essere stato sgamato. A meno che sia un genio che prende in giro i debunker con una faccia tosta mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva essere almeno un interessante argomento di discussione, in particolare se qualche complottista si univa alla disussione.

Il forum è a senso unico, non sprecare fiato. Qualche anno fa si sarebbe potuto discutere, ma ora no.

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma aspettate. Volete discutere della teoria del nuovo ordine mondiale (:asd:)?

 

Benissimo, invitate anche qualche complottista che...... :rotfl:

 

Berkut, Zargabaath fatelo. Secondo me ne uscirà un dialogo molto............ :rotfl:

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...