Vai al contenuto

Teoria della terra cava


Maverick1990

Messaggi raccomandati

ovvero la teoria che per il centro della terra ci possano essere forme di vita, qualcuno sa qualcosa su questa teoria???

 

Inoltre perchè il governo americano vieta di entrare dentro le caverne? le caverne all' interno della terra sono tutte comunicanti e tutte portano sempre più in profondità c'è qualcosa da nascondere?

 

Ioltre è vero che sotto la residenza di George W. Bush c'è un tunnel sotterraneo che lo porta agli antipodi degli stati uniti......?

 

Illuminatemi please

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle forme di vita sotterranee,per quanto ne so,ce ne sono eccome:Lombrichi,scolopendre,svariate centinaia di insetti più o meno allo stato evolutivo sviluppati,ma forme di vita superiori non credo :unsure: .

Forse il Governo americano vieta di entrare nelle caverne per semplici motivi di sicurezza...Sai quanti"speleologi della Domenica"si vanno a cacciare nei guai,magari in posti che nemmeno speleologi esperti si sognerebbero di entrare...

Comunque,se ti va di leggere qualcosa in merito,eccoti un link:

http://www.cosenascoste.com/lacerta/lacerta.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato il Apr 25 2005, 08:38 AM

ovvero la teoria che per il centro della terra ci possano essere forme di vita, qualcuno sa qualcosa su questa teoria???

 

Inoltre perchè il governo americano vieta di entrare dentro le caverne? le caverne all' interno della terra sono tutte comunicanti e tutte portano sempre più in profondità c'è qualcosa da nascondere?

 

Ioltre è vero che sotto la residenza di George W. Bush c'è un tunnel sotterraneo che lo porta agli antipodi degli stati uniti......?

 

Illuminatemi please

 

 

Il tuo orologio è giusto??? (curiosità, visto che su dice Inviato alle ore 8.38 am)

 

Cmq non ho mai sentito di questa teoria... sembra più di vedere una puntata di X-files!! :rotfl:

 

Ritornando alle cose serie, non ho mai sentito che ci fossero forme di vita + intelligenti di una lumaca in profondità.

 

P.S. dove hai letto/sentito queste cose? Secondo me sn false

Modificato da mats88
Link al commento
Condividi su altri siti

mav ma che cavolo leggi?

 

le grotte sarebbero tutte comunicanti tra loro, ma dove sta scritto?

 

come ha detto speedy, è evidente che la chiusura è dovuta solo per motivi di sicurezza

 

la terra cava? e da dove arriverebbe il calore che aziona le nostre centrali geotermiche, e il magma?

 

ma per favore, vorrei vederlo che scrive certe cose

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi i sismografi in Italia percepiscono i terremoti in asia , non potrebbero farlo se la terra fosse cava(le onde nnsi propagano nel vuoto) , poi pensa che i calcoli fatti con la legge di Newton funzionano solo considerando la massa della Terra '' piena''

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

sismografi scusate lapsus  di battitura :oops:

anziche postare un nuovo messaggio, usa "modifica", il pulsante che si trova in alto sopra il tuo post ;)

 

non è un rimprovero, non fraintendere :P

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so :pianto: , non l'ho letto da nessuna parte , l'ho visto ieri su sky veso le undici di sera, canale planet, anche a me sembra assurda la teoria della terra cava, con le onde sismiche ( onde P-S-L) si è studiato l'interno del nostro pianeta e si è dimostrato che la terra è allo stato solido, plastico e liquido al suo interno, quindi non cava, però il fatto che ci hanno fatto un documentario su qusto argomento, e il fatto che il documentario sia durato per più di un' ora mi ha un po' incuriosito :rolleyes:.

 

Si il mio orologio è giusto oggi mi sono alzato alle 8 circa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Maverick non so cosa dirti,il fatto della Terra cava mi sembra un pò e poi sono daccordo con cama81 poichè se la Terra fosse veramente cava la legge di Newton non funzionerebbe!Poi riguardo alle grotte chiuse,bè credo che sia per motivi di sicurezza e non per nascondere qualcosa.

AndreaFalcorosso

 

 

"I codardi muoiono molte volte prima della morte,i valorosi muoiono una volta sola" AF

Modificato da AndreaFalcorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, che in USA non è affatto vietato entrare nelle grotte.

 

Magari ci saranno grotte vietate per ragioni di sicurezza, niente più.

 

Quanto alla Casa Bianca, essa è dotata di due rifugi speciali: uno nell'ala Est, è un vero e proprio rifugio antiatomico, ed è definito "Area di emergenza".

Dalla parte opposta c'è invece un'altra struttura, anch'essa sotterranea, chiamata "Area di controllo situazione" dalla quale il Presidente può controllare e comunicare con tutte le forze militari americane, ma quest'area non è protetta come l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che un centro cosi importante non si protetto al massimo :scratch:

si confida troppo nell air force one? tra l'altro non credo che un aereo in volo si più sicuro di un bunker!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di emergenza (ma di emergenza seria, a livello di guerra nucleare totale) è previsto che il presidente si imbarchi sull'Air Force One.

 

In volo ci sarebbe anche un velivolo TACAMO con a bordo un generale abilitato al comando delle forze strategiche.

 

Alla Casa Bianca restebbe un altro pezzo grosso (il Vice Presidente, di solito), nella Sala Situazione.

 

La famiglia del Presidente sarebbe ricoverata nel bunker antiatomico (perchè è difficile pensare che si riesca a imbarcare anche quelli sull'Air Force One).

 

A quel punto ci sarebbero tre persone, in ordine di importanza, in grado di comandare una ritorsione nucleare:

- Il presidente

- Il vicepresidente se muore il presidente

- Il generale sul Tacamo se muoiono i due di sopra (o se non sono in grado di comunicare)

 

Il presidente sarebbe trasferito velocemente nelle viscere del Monte Cheyenne, che è il luogo più sicuro del mondo.

 

La procedura è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato Gianni, hai letto la storia di lacerta?

 

che ne pensi?

Grazie Dread.

 

Ho dato un'occhiata veloce a quell'intervista a Lacerta.

 

Vorrei avere il tempo da perdere che ha l'autore per scrivere quelle cose... io non riesco a trovare nemmeno quello per leggerle!

 

Comunque a parte le considerazioni sulla fantasia che ha generato Lacerta, ho letto qua e là ed alcune cose sono da me condivise o conosciute, anche se asservite alla logica dell'esistenza di Lacerta.

 

Come ben sai, sono convinto che l'evoluzione della vita sulla terra non sia stata naturale, o comunque non come viene teorizzato dalle teorie evolutive classiche.

 

Ho letto la storia delle ossa dei dinosauri: verissimo.

Molti scheletri sono ricostruiti con parti artificiali sulla base di supposizioni, ed è capitato che spesso siano stati anche montati male. Ma questo è comprensibile: trovarsi un mucchietto di ossa di 65 milioni di anni fa e rimontarlo correttamente non è cosa facile e gli errori sono possibili e fisiologici.

Ma questo non significa che non sappiamo come fosse fatto un dinosauro, perchè i discendenti dei dinosauri sono in mezzo a noi (parlo di varie specie di rettili).

 

In ogni caso l'autore è uno di quelli insidiosi: in mezzo a tante baggianate infila particolari veritieri o plausibili, che insinuano il dubbio e danno consistenza alla storia nel suo complesso.

Un po' come altri autori (tipo Daniken, Kolosimo, per non parlare di Brown e del suo Codice Da Vinci...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest_pachal
;) la teoria di un' altro mondo allinterno della terra stessa e' stato un mito per molti secoli addirittura hitller stesso aveva creayo dei reparti apposta per cercare l'entrata a questo mondo ma come ben sappiamo non esiste le uniche forme di vita sotteranee che esistono sono quelle che conosciamo
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi gianni scusa una cosa, già avevamo parlato del monte conero in ancona ( a 2 km da casa mia...) ed avevamo detto che probabilmente c'era una base sotto.

 

non avevo detto però che vi sono alcune grotte sul monte che sono chiuse e con reti e cartelli militari...

 

servono per sicurezza??? o per tenere lontano i curiosi, se non spie...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto documentari e documentari su sto monte..protetto da bombe atomike ecc..ma ve lo dice john...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...