Vai al contenuto

info su teamspeak2 e hamaci...


maverik_

Messaggi raccomandati

:helpsmile: ciao ragazzi sono nuovo di quì e volevo sapere un paio di cose : per quanto riguarda il free download di teamspeak2, escono 4 opzioni 1TeamSpeak 2 Client ;2TeamSpeak 2 Client (Updated Executable); 3TeamSpeak 2 Server;4TeamSpeak 2 Server (Updated Executable);...volevo sapere se devo scaricarli tutti e quattro.

e poi vorrei sapere:a cosa serve hamaci???una volta scaricato, bisogna per forza acquistare la licenza????...

 

 

grazieeee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:helpsmile: ciao ragazzi sono nuovo di quì e volevo sapere un paio di cose : per quanto riguarda il free download di teamspeak2, escono 4 opzioni 1TeamSpeak 2 Client ;2TeamSpeak 2 Client (Updated Executable); 3TeamSpeak 2 Server;4TeamSpeak 2 Server (Updated Executable);...volevo sapere se devo scaricarli tutti e quattro.

e poi vorrei sapere:a cosa serve hamaci???una volta scaricato, bisogna per forza acquistare la licenza????...

grazieeee :D

 

beh, per ts scarichi quello che ti serve ed in funzione di cosa devi fare (client o server). per hamachi in due parole serve a creare una sorta di vpn, molto comodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio io, devil e lou abbiamo giocato con teamspek Server. E' un programmino che ti crea dal tuo ip un server pubblico ( o privato, a tua scelta).

Come dice devil dipende che uso ne devi fare.

 

Purtroppo la rottura di scatole è passare l'ip a tutti i patecipanti... e si crea una gran confusione se hai l'ip NON fisso, perchè ti varia di ogni volta in volta.

 

Cmq io ho il teaspeak 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricate team speak 2 client.

Poi o uno di voi(di solito quello col computer migliore e messo meglio....) scarica la versione client e crea il server o entrate in un server pubblico.............

 

OT: se vi serve un x52 http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-Kit-joystick-...%3A1|240%3A1318

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per ts scarichi quello che ti serve ed in funzione di cosa devi fare (client o server). per hamachi in due parole serve a creare una sorta di vpn, molto comodo :)

 

 

scusa ma cosa sarebbe un vpn???...sono un pò pivello su queste cose...ti dispiacerebbe spiegarmelo????

grazie :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio io, devil e lou abbiamo giocato con teamspek Server. E' un programmino che ti crea dal tuo ip un server pubblico ( o privato, a tua scelta).

Come dice devil dipende che uso ne devi fare.

 

Purtroppo la rottura di scatole è passare l'ip a tutti i patecipanti... e si crea una gran confusione se hai l'ip NON fisso, perchè ti varia di ogni volta in volta.

 

Cmq io ho il teaspeak 2.

 

 

 

scusa...ma praticamente a cosa serve il team speak???...io l'ho usato a scuola per l'esercitazione di traffico aereo, ma i pc erano tutti collegati.......

puoi spiegarmelo per favore??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...