Vai al contenuto

serie gta


Gabu86

serie gta  

10 utenti hanno votato

  1. 1. quale gta preferite?

    • gta
      0
    • gta2
      0
    • gta3
      0
    • gta4
      0
    • gta vice city
      3
    • gta san andreas
      5
    • piu di uno (dire quali)
      2
    • altri (es gta london o gta futuri)
      0


Messaggi raccomandati

questo è un topic x parlare di tutta la famosissima serie della rockstargames ...Grand Theft Auto..qui parleremo dei vari episodi, le preferenza (vi ho allegato un sondaggio), trucchi, soluzioni, novità, ecc

tutti gli episodi vengono ambientati in citta completamente esplorabili (uno dei punti di forza della serie) e lo scopo è di diventare un criminale professionista facendo missioni x delle gang (rivali fra loro) e guadagnandosi il rispetto e soldi...il bello è che siete liberi di girovagare come volete proprio da anarchici perchè potrete far danni o ammazzare persone a vostro piacimento con varie armi e con veicoli ke ruberete, modificherete e svolgerete la maggior parte delle missioni e dei vostri giretti in città...difatti senza questi sarebbe quasi impossibile e il gioco non si chiamerebbe grand theft auto

Ii primi episodi, anche se 2d con vista dall'alto, sono i capostipiti che hanno reso celebre la serie, poi si è passati alle versioni 3d..ma x gli appassionati anke se la grafica è obsoleta i primi episodi non tramonteranno mai

 

parlando di novità la rockstar (e qui ci vuole un'applauso) ha deciso di rilasciare gratis i giochi completi di gta 1 & 2 per PC, basta registrarsi e fare il download e avrete i primi 2 episodi vostri gratis per sempre

 

clikka

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gia scaricato il 2 e funziona alla grande però ha solo 2 lingue inglese e spagnolo ma fa stesso è abbastanza intuibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo del mitico GTA2 (ormai sono passati quasi 10 anni), mi ricordava una sorta di trasposizione 2D delle MicroMachines ma era fantastico nella sua trama "total illegal", ovviamente i salvataggi erano in corrispondenza di una chiese, mi pare si chiamasse Avalon. Un'aspetto che divertiva era l'esplorazione dell'ambiente (nulla in confronto a GTA3 e successivi). Con i codici aggiungevi un pò di tutto: passanti nudi, passanti armati, passanti armati inca..ti e così si creavano scene di guerriglia urbana. :rotfl:.

Di GTA3, non c'è che dire, eccezzziunale, anche se mi ricordo quel cavolo di aereoplano monco largo quanto una corsia stradale, che non voleva mai, non dico decollare, ma stare in volo per più di 10s. Sui capitolo successivo GTA Vice City hanno risolto molti di questi aspetti hanno aggiunto finalmente gli elicotteri, di S. Andreas mi sembra abbastanza simile (il mio PC non regge purtroppo tali sforzi), ma guardando alcuni filmati sembra molto interessante (ci hanno messo anche l'Area 69 :D , e mi pare che ci sia qualche big-foot che se ne va in giro per le foreste, non so se siano leggende). Riguardo a GTA4, uscito da poco, ho letto che ci sono state critiche riguardo alla pesantezza del gioco, insomma non è stato accolto molto bene.

 

Ah, ho votato GTA3 Vice City e per "fede" S. Andreas

Modificato da John Plaster
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato al 2 e vice city spetttacolari vorrei provare San Andreas ma il mio pc non regge..il 2 è bello perché questa questa visione 2d dall'alto è molto simpatica..l'1 l'ho appena toccato e x ora molto meglio il 2 grafica migliorata e mezzi piu guidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...