Vai al contenuto

Model Expo Italy - 5° edizione


Hicks

Messaggi raccomandati

Di sicuro andremo anche io e Folgore. Speriamo di trovare le novità di quest'anno Academy, Hasegawa.......... e tanta bella roba! arriveremo con il tir vuoto e ce ne andremo con il tir pieno di kit e scatole :asd: :asd: :asd: Ci becchiamo là!!!!!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene, bene, visto che ci sarà una spedizione appartenente al nostro forum chi è che si prende l'incarico di fare un bel servizio fotografico, per far si che anche noi meno fortunati possiamo apprezzare la bellezza della fiera???

 

I%20WANT%20YOU.jpg

 

Ci serve un volontario! :asd: :asd: :asd:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

...robe da sbavare sulle vetrine!!!

 

Confermo! Robe da lasciare a bocca aperta!

 

Oltre su gli aerei, ho avuto modo di sbavare abbondantemente anche su una ricostruzione della corazzata (se non ricordo male) Vittorio Veneto! :drool:

 

Spero di riuscire avere le mani libere per poter contribuire con delle foto. :rolleyes:

 

Ci sarà da divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Segnalo che per i possessori di tessera degli ipermercati Galassia sarà applicato uno sconto di 2 euro all'ingresso della fiera(da 10 a 8 euro): 1 tessera = 1 ingresso ridotto. Ecco la NEWS.

 

La tessera è gratuita e per riceverla all'istante è sufficente recarsi presso in uno dei ipermercati e compilare il modulo; si trovano a San Giovanni Lupatoto (VR)(il + vicino,5km circa), Legnago(VR), Casei Gerola(PV), Alessandria, Pavia e Acqui Terme(AL). Le indicazioni per ogni punto si trovano QUI.

Al momento dell'iscrizione ti danno 2 tessere che fanno riferimento allo stessa raccolta punti quindi (teoricamente) si posso avere 2 ingressi ridotti.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io causa problemi di trasporto vedrò domani all'ultimo se potrò andare oppure no quindi blue deve sperare ke anke altri facciano foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Era veramente favolosa!!!! :adorazione: :adorazione: :adorazione:

 

Moltissimi plastici ferroviari e modelli in vendita a prezzi bassi.. :adorazione:

 

non ci sono parole per descriverla.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io causa problemi di trasporto vedrò domani all'ultimo se potrò andare oppure no quindi blue deve sperare ke anke altri facciano foto

 

 

Figurati Gabu, più che altro mi spiace per te se non ci potrai andare!

 

Per le foto, sicuramente ci sarà qualche altra anima pia che ci farà ammirare la fiera grazie ai suoi cointributi fotografici! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...