Vai al contenuto

Motori turboalbero


GIANFRY66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e come tutti gli appassionati e gli studosi in materia, gradirei avere alcuni approfondimenti in materia di motori aeronautici, in particolare i motori turboelica di uso prevalente sugli elicotteri.

La mia domanda è molto semplice: La turbina che genera la rotazione dell'elica è responsabile in qualche modo anche della spinta?

Modificato da GIANFRY66
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso aiutare personalmente ma ti posso consigliare di aprire un topic in merito alla tua domanda nella sezione Aerotecnica. Vedrai che come di ha detto Showtime qui troverai sicuramente le risposte che cerchi.

 

Un grande benvenuto

 

EDIT Vedo che hai già provveduto... ottimo

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e come tutti gli appassionati e gli studosi in materia, gradirei avere alcuni approfondimenti in materia di motori aeronautici, in particolare i motori turboelica di uso prevalente sugli elicotteri.

La mia domanda è molto semplice: La turbina che genera la rotazione dell'elica è responsabile in qualche modo anche della spinta?

 

Grazie per l'accoglienza, sono certo che in questo forum avrò di certo molto da imparare. :rolleyes:

Modificato da GIANFRY66
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...