Vai al contenuto

kit italeri tornado,mh 53 stallion


furetto12

Messaggi raccomandati

ho appena aquistato questi due modelli ovviamente ho gia dato una prima occhiata al contenuto di entrambi i kit; a una prima valutazione sembra che le varie stampature si presentino non male come nella buona tradizione italeri non certo al livello delle marche prestigiose ma considerando i prezzi molto contenuti direi un buon rapporto prezzo qualita nell arco di questi giorni incomincero a montare e vi saprò dire di piu ciao a presto

 

 

 

correggo ho visto che l elicottero estato appena trattato quindi parlero solo del tornado ciao

Modificato da furetto12
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tornado è un bellissimo aereo, forse un po ...."snobbato"!??

 

Il Tornado è una aereo stupendo (Personalmente uno dei più affascinanti) che con il tempo diventa sempre più bello, mi comunica le stesse emozioni dell'F-4 Phantom! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tornado è una aereo stupendo (Personalmente uno dei più affascinanti) che con il tempo diventa sempre più bello, mi comunica le stesse emozioni dell'F-4 Phantom! ;)

Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato...

 

l'F-4 è un'icona dell'aeronautica, un po come B.B lo è per il cinema....certo se lo confrontiamo con i jet attuali non c'è confronto (lo stesso vale anche per B.B ;) ) ma ai suoi tempi non temeva confronti....o meglio non "sfigurava nei paragoni". E le icone sono immortali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena comprato il kit 1\48 ITALERI del Tornado IDS versione Black Panther.... molto interessante, appena inizio, se interessa apro un topic con le foto della realizzazione.

 

Matteo

 

Certo che interessa, poi qualsiasi cosa relativa al Tornado è ben accetta su questo forum! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...