Vai al contenuto

saluti al forum


Pignataro

Messaggi raccomandati

Benvenuto!!!

Beh, io ho installato Ubuntu 8.10, ma quando lo riavvio per l'installazione dei driver nVidia, sclera e mi carica una schermata nera e dice un sacco di cose, provo a fare il recovery, dice che ci sono 236 mega di aggiornamento, ma non li scarica perchè il sistema operativo infine non è avviato, è una schermata tanto per intenderci del tipo BIOS...

Non so quale sia il problema, ma non c'ho perso poco tempo, di conseguenza ho deciso di lasciar stare e di continuare ad usare questo merdoso Windows Vista che purtroppo è l'unico sistema che possa girare su sto PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!

Beh, io ho installato Ubuntu 8.10, ma quando lo riavvio per l'installazione dei driver nVidia, sclera e mi carica una schermata nera e dice un sacco di cose, provo a fare il recovery, dice che ci sono 236 mega di aggiornamento, ma non li scarica perchè il sistema operativo infine non è avviato, è una schermata tanto per intenderci del tipo BIOS...

Non so quale sia il problema, ma non c'ho perso poco tempo, di conseguenza ho deciso di lasciar stare e di continuare ad usare questo merdoso Windows Vista che purtroppo è l'unico sistema che possa girare su sto PC...

Prova la 8.04 oppure guarda qui per vedere quale distro è compatibile oppure qui per il supporto del forum di ubuntu. Sul mio laptop convivono la 9.04 testing la 8.10 e scientific linux derivata da red hat :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
favoloso linux

 

problematico ma quando lo fai funzionare ti senti più in alto di qualsasi svista/xpippa

Non più di tanto e sicuramente più semplice di finestre. Forse qualche problema lo si può avere con le schede ati, ma si risolve leggendo la documentazione in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...