Vai al contenuto

Superati i 20.000 messaggi!


Messaggi raccomandati

Bentrovati tutti,

mi trovo qui a scrivere questo messaggio per una ragione molto importante.

Come alcuni di voi hanno giustamente ricordato poco tempo fa, il nostro forum ha finalmente raggiunto e superato un difficile traguardo, 20.000 (ventimila) messaggi scritti!!

 

Mi sembra doveroso quindi, ringraziare chi ha contribuito al raggiungimento di questo traguardo e chi ci ha creduto fino in fondo al mio progetto e mi ha sempre sostenuto. Grazie ragazzi!

 

Ma questo non deve sembrare un punto di arrivo, bensì una piccola tappa di un lungo cammino che continueremo insieme e al quale spero si aggiungeranno molti altri amici che, come noi, hanno una grande passione: gli aerei.

 

Ho trovato carino "reciclare" una splendida foto raffigurante uno Special Color dell'intramontabile F-104 Starfighter ed adattarla a questo evento, augurando al nostro sito una lunga carriera pari a quella dello Spillone!

 

Non mi dilungo oltre, godetevi la foto!

 

specialcolor.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande admin... e Grande soprattutto è stato wolf, che ha reso poxibile tutto questo.... con la sua inconfondibile naturalezza e genialità in ogni post è sempre il piu figo della compa......

 

muhahahah scherzo... cmq grande fabio, scometto che per la fine dell'anno superiamo quota 50.000 secondo me è poxibile, però richiede molto lavoro anche e soprattutto cm amnistrazione, e tu sei certamente all'altezza di farlo...

 

a presto con affetto Wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo raggiunto 20000 messaggi..senza carlo eravamo ancora a 19500...MUAHMUAHMUAH...LOL!!!dai CArlo scherzo era una battuta,in questo ultimo perido sei molto bravo ;)

 

Fabio la realizzazione di questo sito è una grande cosa per tutti noi..è il punto d'incontro tra persone che nutrono la stessa passione..!!!

LUNGA VITA AD AEREI MILITARI!!! :) :) :) :) :) :) :) :)

Avrai sempre il nostro appoggio per far crescere il progetto di una grande community e un sito sempre più ricco di informazioni!!!

Vai così!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per tutto

 

ma la scritta 20000 messagi l'hai aggiunta te?

Certo, l'ha aggiunta lui... si aggirava con circospezione di notte negli hangar incustoditi, una latta di vernice in una mano, diluente e pennello nellì'altra!

 

SCHERZO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ro veramente siamo andati io fabio mazza argo e dread, mazza ha distratto le guardie io e fabio ci siamo calati dal tetto mentre argo e dread dalla porta, abbiamo fatto la scritta fatto un paido di foto e cancellato tutto...

 

facile no??

 

cmq ragazzi seriamente per il 30.000 mex stiamo un pò piu attenti altrimenti ci perdiamo sfizio.. loool

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando ci siamo trasferiti qui dopo la balla batosta che abbiamo avuto...ma devo dire che qui è molto meglio si può parlare di tutto è molto più attivo alla fine da una batosta fabio ha saputo farne la nostra fortuna....

un GRANDE GRAZIE FABIO sei un grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedyyyyyyyyyyyy!!!!!!

uffa ma quando c'è bisogno di te con i boccioni di vino per rinfrescare la gargarozza dove vai a nasconderti????!!

Questa è l'occasione per festeggiar,salta fuori!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRRRRRRESENTEEEEE!!!!!!!!

Pronti coi bicchieri raga!

 

Oggetti587.gifOggetti587.gifOggetti587.gifOggetti587.gif

 

E A CHI NON BEVE CON NOI...

PESTE LO COLGA!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

(MITICO il PESTE LO COLGA!!!! Lo dissi per la prima volta in un ristorante cinese con dei miei amici...Il bello è che mi ero alzato in piedi e lo dissi ad alta voce...

SBIGOTTIMENTO GENERALE!!! Poi pian piano anche quelli degli altri tavoli hanno brindato,abbiamo unito i tavoli,insomma abbiam fatto su una baldoria che ancora se la ricordano...Compagnie diverse,giovani,meno giovani...Siam stati là fino alle quattro del mattino a ridere a scherzare come deficienti :rotfl::rotfl::rotfl: )

Questa è quella che definirei BALDORIASSA...

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

E A CHI NON BEVE CON NOI...

PESTE LO COLGA!!!!!

Nooooo!!!...E io ke son stato sempre astemio...pero..pero...c'e sempre na prima volta no???? :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...