Vai al contenuto

simulazione aerea pc online


nighthawk

Messaggi raccomandati

parlami di questo gioco

DCS Black Shark è un derivato di LockOn Modern Air Combat, simula attualmente solo l'elicottero d'attacco Ka-50 Kamov.

Il modello di volo, è molto realistico, come l'avionica e la possibilità di interragire con tutti i sistemi di navigazione, d'armamento (tranne quelli che ancora sono ritenuti Top-Secret dall'aviazione russa).

Vi è la possibilità di modificare dei file, per inserire dei Vor sul quale sintonizzarsi una volta in volo tramite il sistema di navigazione ''ABRIS''.

Il livello di simulazione di Black Shark (DCS - Digital Combat Simulation) è altissimo, e raggiunge Falcon (tanto per darti un'idea).

Ramp start che comprendono una trentina di passaggi, tutti i sistemi funzionanti e la possibilità addirittura di fare test sul funzionamento di indicatori, come quello del carburante, piuttosto che visualizzare tramite l'ABRIS i processi del computer, l'occupazione addirittura della RAM e tante altre cose, che sono realmente possibili nella realtà.

La DCS, sviluppatrice di questo simulatore ha garantito che altri velivoli, elicotteri ed aerei, saranno pubblicati a distanza di 9 mesi l'uno dall'altro, e si è quasi sicuri che il prossimo velivolo sarà l'A-10 Thunderbolt, con lo stesso livello di simulazione presente sul Ka-50. Lo consiglio a chi ha voglia di mettersi a studiare un manuale come molti hanno fatto ai tempi di Falcon.

 

Non è certo un simulatore facile ;)

Se LockOn ti è parso troppo complesso, lascia stare BlackShark :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...