Vai al contenuto

caproni vizzola f5


caponord

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per cortesia c'e' qualcuno che sa' con precisione la colorazione del Vizzola f5? Sopratutto nella configurazione caccia notturno. dal foglio d'istruzione del mio kit e' riportato nero ma sembrerebbe non veritiero in quanto dovrebbe essere nel classico verde metropolitano.

Crazie in anticipo Caponord

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Mi sono occupato di questo aereo in un topic relativo a dei modelli minori degli anni 30, ecco il link:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=10415

 

I profili in colore sono tratti da "Dimenzione cielo, velivoli italiani nella seconda guerra mondiale".

Non so quale sia la livrea proposta nel kit ma sono certo dell'accuratezza della pubblicazione.

Vedo se riesco a trovare qualche ltra foto.

Modificato da galland
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per cortesia c'e' qualcuno che sa' con precisione la colorazione del Vizzola f5? Sopratutto nella configurazione caccia notturno. dal foglio d'istruzione del mio kit e' riportato nero ma sembrerebbe non veritiero in quanto dovrebbe essere nel classico verde metropolitano.

Crazie in anticipo Caponord

 

Penso che la seguente immagine dovrebbe esserti d'aiuto! ;)

 

2hd9x93.jpg

 

Unit:300 Squadriglia, 167 Gruppo

Serial: 300-12

Rome-Ciampino, 1943.

Night-time fighter.

Note: no wing markings.

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Mi sono occupato di questo aereo in un topic relativo a dei modelli minori degli anni 30, ecco il link:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=10415

 

I profili in colore sono tratti da "Dimensione cielo, velivoli italiani nella seconda guerra mondiale".

Non so quale sia la livrea proposta nel kit ma sono certo dell'accuratezza della pubblicazione.

Vedo se riesco a trovare qualche altra foto.

 

cci1201200900002pt5.jpg

 

Anche se non si vede molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...