Vai al contenuto

Che aereo è questo??


mats88

Messaggi raccomandati

Finalmente c'è l'ho fatta a mettere questa foto (spero). Riuscite a capire che tipo di aereo è? Io non ne ho la + pallida idea! Grazie

 

 

tknow8tu.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un Mirage-2000S, ma un Mirage 2000-5.

Infatti grazie gianni..nun ero sicuro...ho konfuso la 5 kon la S...e ho messo la S... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete grazie x il link, ci ho provato, ma quando l'ho aperto (in Windows Media Player da autoplay) si vede l'intero schermo nero... :( non so perché... cmq grazie!! :okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi sn domandato di chiedere... non è ke x caso sapete come eliminare i siti che vengono espressi nella barra dell'indirizzo... se mia madre mi scopre che sn andato su 1 di quei siti mi fulmina!!!!!!!! :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece intendi quei siti che appaiono quando cominci a scriverne uno, anche se cancelli la cronologia, rimarrà sempre la pagina iniziale di quel sito. :(

Modificato da Raf_14
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo proprio quello che dice Raf qui sopra... da cronologia si possono cancellare ma sulla barra indirizzo non sapevo kome fare quindi pensavo che ci fosse 1 altro modo! :D

 

Ciao! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la home page...

 

Hai presente adesso in Interner dove c'è scritto Indirizzo e di fianco http//www...... e di fianco c'è quella specie di freccia che quando la clikki escono gli altri link? non so proprio cm eliminare uno di quei link. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ma non vanno via!! Vabbò, non fa niente... se continuo così impazzisco!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...