Vai al contenuto

semplicemente


cleyfley

Messaggi raccomandati

Semplicemente ciao a tutti, sono rimasto affascinato dal modellismo statico ed ho quindi deciso di lasciare da parte quello virtuale 3D al computer (vedi foto) e dedicarmi a modelli "toccabili".

Mi sono appena registrato a questo forum, e penso che in futuro vi romperò un pò le scatole con qualche domanda.

Un saluto a tutti.

/Users/cleyfley/Desktop/defaultmm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum.... -_-.

 

Le foto non riesco a visualizzarle, ma se decidi di dedicarti al modellismo statico...."rompi" a volontà, nella peggiore ipotesi....non otterrai risposta :lollollol:;)

Spero di poter visionare le foto delle Tue creazioni virtuali, specularmente (...azzo che termine... <_<) sono affascinato dalla computer grafica (in fondo si tratta sempre di una forma di modellismo) ...chissà magari potrei essere io a romperti le scatole.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il computer è molto utile anche per il modellismo statico. Sto cominciando un savoia marchetti sm79 1/48, e visto che non ho trovato le fotoincisioni, ho ricreato al con photoshop i particolari, li ho stampati su carta adesiva e dopo averla incollata su un foglio di plastica le ho ritagliate con il taglierino e pazienza logicamente. ho comprato un po di tutto, aerografo badger model 100,trapano dremel con accessori, compressore e accessori vari.

Mi sa che mi sto innamorando di sto hobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...