Vai al contenuto

eletto il nuovo Papa


Dark Angel

Messaggi raccomandati

Il nuovo Pontefice è il cardinale Ratzinger...

il suo nome è Benedetto XVI..

Speriamo sia un Papa degno del suo predecessore..ma non ho dubbi..io "tifavo" per lui e il cardinale Ruini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ratzinger e di dove?di sicuro nun e ita...mi pare di sapere ma non voglio dir scemate...di dove e?

 

E croato? :blink::blink:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

AAh...e ke sentivu parla di sto kua nun so kosa in classe e poi ho sentito la parola croato e ho collegato ste robe..questa e una delle tante prove ke io non ascolto mai i prof(ed e vero)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il papa nostro nuovo papa successore di Giovanni Paolo II è Joseph Ratzinger dovremmo abituarci a chiamarlo Benedetto XVI, comunque è colui che ha sempre seguito Giocvanni Paolo II e è stato colui che ne ha celebrato i funerali....

 

Avemus Papam

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a noi non resta che augurargli un buon pontificato...

Il card.Ratzinger è sempre stato molto vicino al nostro"Papa-Nonno"Wojtyla,e ci aspettiamo che questa vicinanza serva da ispirazione per continuare il lavoro,perchè nonno Karol non si sarebbe MAI fermato... :):):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il papa nostro nuovo papa successore di Giovanni Paolo II è Joseph Ratzinger dovremmo abituarci a chiamarlo Benedetto XVI, comunque è colui che ha sempre seguito Giocvanni Paolo II e è stato colui che ne ha celebrato i funerali....

 

Avemus Papam

lol Mav si vede ke a scuola non fai latino...

Si scrive habemus :):rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

l' unica differenza è che il nonno aveva 58 anni quando è stato eletto, il nostro nuovo papa (a cui auguro tanti anni di buon pontificato) ha già 78 anni e non credo ( ma spero) che abbia la forza per eguagliare ciò che ha fatto papy :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l' unica differenza è che il nonno aveva 58 anni quando è stato eletto, il nostro nuovo papa (a cui auguro tanti anni di buon pontificato) ha già 78 anni e non credo ( ma spero) che abbia la forza per eguagliare ciò che ha fatto papy :okok:

Spero di sbagliarmi,ma credo che in futuro saranno ben pochi i Papi come nonno Karol... :unsure::unsure::unsure:

 

Vorrei che fosse fatto santo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei che fosse fatto santo.

Non ti preoccupare che lo fanno....

Lasciamo passare un pochino di tempo... :)

E vorrei vedere nella mia città" Via Karol Wojtyla",oppure"Via Giovanni Paolo II" :unsure::unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il film su karolo ieri sera? io si e stasera non mi perdo la seconda parte....cmq belle le ricostruzioni dei bombardamenti anche se si capisce lontano un miglio che sono fatte al pc

 

ora una domanda per gianni e per tutti coloro che vogliono rispondere...ieri sera nel film su karol ci sono state svariate scene di bombardamento. Finito il bomardamento sul terreno c'erano solo i morti....nessun buco provocato da bombe. é normale? ovviamente credo di no però strano che abbiano fatto un errore così madornale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il film su karolo ieri sera? io si e stasera non mi perdo la seconda parte....cmq belle le ricostruzioni dei bombardamenti anche se si capisce lontano un miglio che sono fatte al pc

 

ora una domanda per gianni e per tutti coloro che vogliono rispondere...ieri sera nel film su karol ci sono state svariate scene di bombardamento. Finito il bomardamento sul terreno c'erano solo i morti....nessun buco provocato da bombe. é normale? ovviamente credo di no però strano che abbiano fatto un errore così madornale :D

Non ho visto il film.

 

Ma di solito una bomba che colpisce il suolo provoca sempre un cratere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cm si è presentato... lo vedevo boh strano.... cm se già lo sapesse... forse era emozionato... non lo sò... mi è sembrato troppo distaccato, ed ho il timore che possa portare la chiesa ad un isolamento maggiore... invece che ad una apertura, soprattutto perchè era il miglior ministro della fede... e difensore della dottrina cattolica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Benedetto creerà questo isolamento.

L'erdità di Giavanni Paolo è troppo pesante per essere ignorata, senza poi contare quella di Giovanni Paolo I, Paolo VI, e Govanni XXIII.

C'è il concilio vaticano II da finire di attuare.

 

Con i suoi 78 anni, è improbabile che riesca ad avere il tempo di effettuare una così radicale svolta, mantenendo il consenso dei cardinali e del popolo cattolico.

 

Almeno questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...