Vai al contenuto

Avete impegni il 20/07/2006????


JackFlanker

Messaggi raccomandati

Sono venuto a conoscenza di questa iniziativa tramite un altro forum

 

Non ci crederete mai quando saprete di cosa si tratta!!!!!

 

Una cosa che ha dell'assurdo :rotfl::rotfl:

 

Klikka

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

AAHh..si si l'ho visto tempo fa ank'io...ma kredete ke potrebbe davvero la terra uscire dall'orbita e migliorar le condizioni climatike????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno se saltassero tutti assieme 5 miliardi di persone, la Terra se ne accorgerebbe.

 

Del resto, fate un calcolo rapidissimo.

 

Il sito parla di 600 milioni di persone.

 

600 milioni di persone che saltano assieme, diciamo che ogni salto comporti una "spinta" di circa 100 kg (pari al peso medio in un individuo accelerato per poche decine di centimetri).

 

600 milioni x 100 = 60.000 milioni di kg = 60 milioni di tonnellate.

 

Ossia, più o meno, la potenza della più grossa esplosione nucleare testata dall'uomo sulla Terra.

 

Eppure, non mi pare che quell'esplosione abbia provocato il benchè minimo cambiamento di orbita.

 

E tutto questo, senza contare un effetto importante.

 

Per fare il salto, noi diamo una spinta verso la terra e ci solleviamo in aria.

Azione e reazione.

Però poi ricadiamo a terra.

E cos'è che ci fa ricadere?

La forza di gravità.

La Terra ci riattira a sè, e in un certo senso, oltre ad attirarci a sè, essa stessa si attira a noi (o meglio, il nostro corpo esercita un'infinitesima gravità che attira anche la Terra verso di noi).

Alla fine, le due forze sostanzialmente si compensano, e tutto resta così com'è.

 

Poi potrei fare altri esempi.

 

Ogni volta che un vulcano esplode ed erutta, libera l'energia di migliaia di bombe atomiche.

E se vogliamo, è proprio come un razzo piantato nel pianeta.

Eppure non si sono verificate modifiche di orbita.

 

Meglio così, comunque.

 

Lo spostamento orbitale della Terra provocherebbe disastri immani, altro che miglioramenti.

 

600 milioni di persone che saltano non modificheranno l'assetto dell'orbita, per fortuna.

Però nessuno può escludere che possano provocare un altro tipo di catastrofe, come un terremoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli...allora quei scienziati ke hann detto sta roba so proprio...defus...mah...ma allora ke razza di kalkoli fanno quelli???perché se non sbaglio sul sito dicono ke son scienziati tedeski...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è un emerita stron***a.... era ovvio.

anche a logica, senza sapere un acca di fisica, si può capire come tutto ciò sia solo una baggianata. Ma io vorrei sapere a che cosa serva mobilitare tutta sta gente se poi non ci sarà alcun tipo di effetto.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

no jack un effetto ci sarà e sarà catastrofico, sarà un terremoto non so dirti di quale intensità però avevo letto su focus che per generare un terremoto percepibile non servirebbe così tanta gente...e 600 milioni sono veramnete tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

no jack un effetto ci sarà e sarà catastrofico, sarà un terremoto non so dirti di quale intensità però avevo letto su focus che per generare un terremoto percepibile non servirebbe così tanta gente...e 600 milioni sono veramnete tanti

Speriamo allora che non succeda cavolo.... :blink::unsure:

Ma non si può fare niente contro questa comunità di pazzi!!!??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente pero guardate ke sul sito se leggete ci sono neanke la meta ke si e registrata..appena 115 milioni...quindi...Loro dicono ke ne servono 600.....ma non credo ke ce ne siano 600 ke han visto il sito e altro....... -_- <_< :unsure:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra l'anno scorso.. in Inghilterra tutti gli studenti delle scuole medie/elementari si sono messi a saltare tutti insieme generando un piccolo terremoto che è stato registrato dalle apparecchiature apposite..

 

se vi interessa fate una ricerca.. io l'avevo sentito al TG... ;)

Si confermo, l'ho sentito anche io.

Hanno provocato un terremoto lieve.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra l'anno scorso.. in Inghilterra tutti gli studenti delle scuole medie/elementari si sono messi a saltare tutti insieme generando un piccolo terremoto che è stato registrato dalle apparecchiature apposite..

 

se vi interessa fate una ricerca.. io l'avevo sentito al TG... ;)

A titolo di esempio,provate a stare vicino a una Compagnia di soldati che marciano MASSICCI e INCA**ATI mentre battono il passo...Sentirete la terra tremarvi sotto i piedi...E non saranno che un centinaio di uomini... :okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'articolo dice :" tanto di cappello da asino a tutti quelli che hanno incautamente pubblicato e passato agli amici questa burla senza fare il minimo sindacale di ricerca."

 

MUAHMUAHMUAHMUAH Giacomo sei stato tu a diffondere la notizia nel forum...perciò cappello da asino Per JackFlanker!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

:P:P:P:P:P:):):):):):):D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...