Vai al contenuto

Gradi forum


Snake

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Non so cosa vuoi dire, comunque, il mio pensiero è lineare: se dico una fesseria e me lo dimostri, puoi essere anche l'ultimo arrivato e mi sta bene.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di gradi è una idea che mi frulla in testa da tempo

perchè non facciamo rispettare la gerarchia militare cercando un modo adatto?

Secondo me diventerebbe una TAVANATA PAZZESCA,un po' come la Corazzata Potemkin di fantozziana memoria :thumbdown: Già c'è una certa velata forma di censura,ma questo è un altro paio di maniche,se poi dobbiamo dire"Signorsì"a ogni piè sospinto e presentare la forza/fare l'appello tutte le mattine...

Piuttosto sarebbe un'idea simpatica anche un solo topic dedicato al "Buongiorno" e intitolarlo"ALZABANDIERA",ma di più poi mi sembrerebbe una cosa troppo schematica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro effetto collaterale,a mio avviso sarebbe che gli utenti cercherebbero di mandare più messaggi possibili per essere promossi al grado superiore,non curandosi del contenuto delle domande

 

Però è vietato dal regolamento, quindi le persone che fanno queste cose possono essere punite :P:P:P . Comunque credo che sia una cosa inutile in un forum, anche perchè i Generali, o comunque i superiori, che ordini potrebbero dare? :blink:

Snake

 

OT per i Moderatori: Scusate per i due messaggi postati con breve spazio di tempo. Non sapevo come quotare di nuovo. :(:blushing:

Modificato da Snake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
e sì ragazzi avete proprio ragione

 

ho detto proprio una ca**ata :blushing:

 

Capita a tutti una caduta di stile, se le mie fossero medaglie, a quest'ora assomiglierei a un maresciallo dell'Unione Sovietica alla parata sulla Pazza Rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...