Vai al contenuto

guerra e inquinamento


mangusta11

Messaggi raccomandati

avrei un paio di domande

 

1)le numerose guerre globali possono avere contribuito all'effetto serra,mi riferisco in particolare alle 2 guerre mondiali.secondo me si anche perche con le notevoli produzioni industriali,i fumi delle macerie,e i gas di scarico ditutti i veicli hanno contribuito in maniera significante.

voi che ne pensate

 

2)i numerosi veicoli militari non contribuiscono anche all'effetto serra??

 

 

aspetto le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei un paio di domande

 

1)le numerose guerre globali possono avere contribuito all'effetto serra,mi riferisco in particolare alle 2 guerre mondiali.secondo me si anche perche con le notevoli produzioni industriali,i fumi delle macerie,e i gas di scarico ditutti i veicli hanno contribuito in maniera significante.

voi che ne pensate

 

2)i numerosi veicoli militari non contribuiscono anche all'effetto serra??

aspetto le vostre risposte

la 2)...ma che domanda scema è^certo che contribuiscono!!!contribuisce la fiat punto di mia mamma vuoi che non contribuisca un Abrams o un Bradley? o ancora un F-16? :rotfl:

 

 

per non dire poi tutte le volte che hanno fatto esplodere le atomiche in atolli sperduti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
la 2)...ma che domanda scema è^certo che contribuiscono!!!contribuisce la fiat punto di mia mamma vuoi che non contribuisca un Abrams o un Bradley? o ancora un F-16? :rotfl:

 

 

Salvo una piccola differenza: Fiat Punto ce ne sono milioni, F16 e Abrahms rispettivamente 5000 e 7000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo una piccola differenza: Fiat Punto ce ne sono milioni, F16 e Abrahms rispettivamente 5000 e 7000...

si..ma lui ha chiesto se contribuiscono..ovvio che lo fanno!...se è per questo anche le mie scorreggie contribuiscono all'effetto serra! :rotfl:

 

 

 

P.S.:buon anno a tutti!! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
si..ma lui ha chiesto se contribuiscono..ovvio che lo fanno!...se è per questo anche le mie scorreggie contribuiscono all'effetto serra! :rotfl:

P.S.:buon anno a tutti!! =P

 

 

Io ti ho risposto in quale misura contribuiscono. Per le scorregge, fanno più danni i bovini e i suini degli umani, e non è una battuta, è la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fausto91

é vero, inquina più una bistecca che un'auto.

 

Per quanto riguarda il contributo all'effetto serra delle 2 guerre penso che in confronto a quello che immettiamo oggi nell'atmosfera sia davvero poca roba, però non me la sento di definirlo infinitesimale, perchè secondo me, prendendo ad esempio la IIWW, tutti quegli aerei, carri, jeep, camion, navi, battelli, bombe, ma soprattutto industrie che lavoravano notte e giorno, di tutti gli schieramenti e le forze in campo(americani, russi, tedeschi, italiani, giapponesi, australiani, inglesi e quantaltro) sicuramente non fecero bene al pianeta, ma peggiorarono ulteriormente la situazione, che già allora non era proprio molto positiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'impatto è stato addirittura positivo!

 

Volete mettere quanto favorevole all'ambiente è stata l'eliminazione di oltre 110.000 milioni di individui moltissimi dei quali in età di riproduzione?

 

Se gli ambientalisti la vedessero sotto questo aspetto forse diventerebbero guerrafondai.

 

Chi si ricorda il vecchio slogan "save the planet, kill yourself"?

 

PS: è una mezza provocazione, a scanso di equivoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho risposto in quale misura contribuiscono. Per le scorregge, fanno più danni i bovini e i suini degli umani, e non è una battuta, è la verità.

Si si,anche se non intendevamo della quantita =P ma solo del se ^^"

 

 

ma il coso dei suini e bovini penso si sapeva gia... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...