Vai al contenuto

presentazione


silverwolf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo antonio, sono un vecchio appassionato di aerotecnica, avionica e aeronautica. Vecchio nel senso che avevo abbandonato questa passione circa 10 anni fa quando per destino avverso proprio non riuscii a entrare nell'AM i nessun ruolo. Accolto poi nell'esercito al corso AUC finalmente potevo vantare la qualifica di pilota (ma di carro...ahimé..) e tante belle esperienze (ma niente velivoli). Dopo 2 anni di servizio il congedo provvisorio da ufficile e l'iscrizione alla facoltà di architettura.

Le vecchie passioni, quelle che da bambino ti facevano sognare non si cancellano tanto facilmente, e complice l'informatica e la tecnologia riesco a fare un tuffo nel passato; ogni anno durante il periodo natalizio do una spolverata a simulatori e joystick.

In questo forum ho trovato tante info interessanti, ecco il motivo della mia iscrizione, e conto di tenermi aggiornato costantemente, tempo permettendo, e magari chissà presto fare qualche multiplayer con chi non è troppo esperto. Grazie a tutti per il tempo dedicato.

Alla prossima.

 

Silverwolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo antonio, sono un vecchio appassionato di aerotecnica, avionica e aeronautica. Vecchio nel senso che avevo abbandonato questa passione circa 10 anni fa quando per destino avverso proprio non riuscii a entrare nell'AM i nessun ruolo. Accolto poi nell'esercito al corso AUC finalmente potevo vantare la qualifica di pilota (ma di carro...ahimé..) e tante belle esperienze (ma niente velivoli). Dopo 2 anni di servizio il congedo provvisorio da ufficile e l'iscrizione alla facoltà di architettura.

 

Mai dire mai...

 

7.jpg

 

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...