Vai al contenuto

F-14 Star del cinema


Diavolo_505

Messaggi raccomandati

Come già ricordato da Gianni, prossimamente il Tomcat terminerà la sua carriera, resterà attivo in pochi reparti per sperimentazioni e ricerche varie.

Non posso permettermi di aggiungere molto a quello che ha già detto il nostro super esperto, ma posso stimolare la discussione su un aspetto della carriera del Tomcat, diciamo più coreografico.

E’ innegabile, infatti, che il Tomcat oltre ad essere stato uno dei migliori aerei nella storia dell’aviazione di marina è sicuramente anche una star del cinema e della TV made in Usa.

Chi non ricorda “Top-Gun” il mitico film degli anni ’80 con un giovane Tom Cruise pilota di F-14. E poi ancora altri film più o meno riusciti dove il gattone era sempre uno dei protagonisti.

Anche nella serie Tv “JAG” il protagonista è un ex-pilota di F-14 che non perde mai l’occasione di tornare a pilotare il suo Tomcat.

Sicuramente i responsabili delle relazioni esterne dell’US Navy, da sempre molto attenti al cinema e alla TV, sanno bene quale traino certi film e certe serie Tv, possono avere sui giovani, e no solo su di loro, e non perdono mai l'occasione per auto-promuoversi.

Ora probabilmente è iniziata la ricerca per trovare una nuova star cinematografica, e il Super-hornet sembra essere il candidato ideale.

 

topgunitalian2tc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fightingfalcon85

infatti il super hornet è stato usato in indipendence day e a bi hind enemy lines(dietro le linee nemiche)il brutto di questi film è che usano un solo tipo di aereo. :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmq si scrive behind...pero su b.e.l. ci sono anke degli elikotteri....poi verso la fine kuei bellissimi effetti speciali delle esplosioni... :wub::wub::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credoo...boh ...gianni lu sa di sicuro..kmq forse inizia kon UH...lo so di sicuro sto dicendo bojate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...