Vai al contenuto

record utenti


firefox

Messaggi raccomandati

potremmo collegarci un giorno prestabilito, magari un fine settimana,ad un orario prestabilito ,così potremmo arrivare ai famosi 200.000 messaggi ed battere il record utenti nello stesso giorno , un raduno in rete in poche parole potrebbe essere una soluzione x esserci tutti o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa facciamo, cominciamo a scrivere messaggi finchè non arriviamo a 20000?

 

Per il record di utenti collegati, potrebbe anche andare, anche se io preferirei che sia veritiero e non organizzato...

 

Cmq ho notato che è in creescita continua, buon segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la so usare sinceramente ,la stavo cercando e non so neanche dovè, oltre gli aerei anche di computer so poco .

La chat la vedi sulla home del sito..vicino al ''pulsante'' forum...c'e scritto CHAT... B)

 

qualke volta avevo provato ad entrare...ma non c'e mai nessuno... :scratch:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovare la chat vai su aerei militari Home(dal forum lo vedi in alto a sinistra) e poi da lì c'è "forum,guestbook..." e c'è pure la chat,ci cliki sopra ed accedi...

io sinceramente però non la ho mai usata!anche perchè ci sentiamo via msn

Link al commento
Condividi su altri siti

raga o ci si mette tutti daccordo e ci si incontra tutti sulla chat oppure è improbabile pensare di trovare qlc... anche e soprattutto perchè le mega riunioni ultimamente le stiamo a fa su messenger... l'altra volta eravamo 8 e non si capiva nada...

 

lloooooll però sn una figata...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

raga o ci si mette tutti daccordo e ci si incontra tutti sulla chat oppure è improbabile pensare di trovare qlc... anche e soprattutto perchè le mega riunioni ultimamente le stiamo a fa su messenger... l'altra volta eravamo 8 e non si capiva nada...

 

lloooooll però sn una figata...

 

VaLe

Msn si puo usare anke kome chat?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa carlo cosa vuoi che sia se non una chat messenger?!

 

un programma per scambiare due chiacchere?!

so ke tra 2 persone si puo....non ho mai provato kn piu persone...kme si fa??? :blink::blink: ...vabbe dai lasciamo perdere... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra più persone basta cliccare su "invita" e puoi aggiungere anche 100 persone..se sono in linea!!

Allora bisogna esser invitati...avevo visto il pulsante da kualke parte... :rolleyes: ..grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...