Vai al contenuto

MiG 1.44 Zvezda/Revell 1-72


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...dopo il triste epilogo del mio super hornet (canopy rotto, ma forse in futuro lo riprenderò in mano) mi sto dedicando al MiG 1.44 Revell (Zvezda reinscatolato ma con le ottime decals Revell)...avevo letto svariate recensioni su questo modello, e vista la marca originale e i miei pregiudizi stentavo a credere che fossero tanto buone...ma mi sono dovuto ricredere...a parte l'abitacolo scialbo, che sostituirò prontamente con l'ottimo set in resina della neomega, che mi arriverà a giorni, il modello è favoloso...bellissime incisioni, neanche la minima sbavatura (presenti invece su kit di marche ben più blasonate) e un fitting davvero promettente dalle prove a secco...se poi si aggiunge che le decals fornite dalla revell sono di ottima qualità, così come i trasparenti, il modello finito viene bello grosso (eh si, è più massiccio anche di un Su-27) e costa 14 euri, non vi viene voglia di comprarlo? In attesa che mi arrivi finalmente l'abitacolo :furioso: ho già realizzato gli scarichi dei motori, che rappresenterò abbassati, e le ventole delle prese d'aria...tra poco posto i progressi...peccato che il bestione originale non entrerà mai in servizio... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dove trovarlo...potrei provare ad adattare quello di un'altra marca, solo che quello revell ha anche i montanti interni del tettuccio dettagliati e separati...sarebbe un peccato sprecarli...dovrei provare a vedere se per caso anche la revell può inviarmi pezzi sfusi come dovrebbe fare l'italeri, se non sbaglio...comunque grazie per l'incoraggiamento...non vedo l'ora che arrivi il cockpit, dalle foto del sito ha un dettaglio stupendo...

Modificato da sidewinder89
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dove trovarlo...potrei provare ad adattare quello di un'altra marca, solo che quello revell ha anche i montanti interni del tettuccio dettagliati e separati...sarebbe un peccato sprecarli...dovrei provare a vedere se per caso anche la revell può inviarmi pezzi sfusi come dovrebbe fare l'italeri, se non sbaglio...comunque grazie per l'incoraggiamento...non vedo l'ora che arrivi il cockpit, dalle foto del sito ha un dettaglio stupendo...

 

per rimpiazzare il vecchio tettuccio basta che scrivi al distributore della revel italia CLICCA QUI dicendo che il tettuccio si è rotto e loro provvederanno a mandarti il tettuccio nuovo

 

saluti

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...dopo il triste epilogo del mio super hornet (canopy rotto, ma forse in futuro lo riprenderò in mano) mi sto dedicando al MiG 1.44 Revell (Zvezda reinscatolato ma con le ottime decals Revell)...

 

MiG 1.44 Russian Multi-Role Fighter

 

mig144reviewpb_box.jpg

 

Gran bell'aereo, aggiungo qualche foto dettagliata! ;)

 

1279_Mig%201.42%2001.jpg1279_Mig%201.42%2002.jpg

 

mig35_8_jpg.jpg

 

newmig11.jpg

 

newmig5.jpg

 

1279_Mig%201.42%2013.jpg

 

Modelling the MiG 1.44

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

OOOH...oggi è finalmente arrivato il cockpit della neomega...eccellente coronamento per un kit che, a parte l'abitacolo, merita pienamente già da scatola...aderisce perfettamente e non c'è bisogno di tagliare o limare nulla a parte la palpebra cruscotto, visto che nel set in resina è solidale con il pannello anteriore...a domani gli sviluppi...ora che sono in vacanza, mi ci butterò a capofitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...