Vai al contenuto

19341


Jack89

Messaggi raccomandati

No no Carlo tu festeggi anke troppo....ogni due giorni apri 'na bottiglia di vino perchè ti alzi di grado!!! :lol::lol:

Ehm... :blushing: ...non dire cosi... :blushing::blushing::shutup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ascoltate, sono molto serio. Leggete questa proposta.

 

Il messaggio n° 20.000 (VENTIMILA) deve postarlo il web master con un messaggio davvero speciale su un topic apposito...

 

Siete d'accordo?

D'accordissimissimo!!!! :okok::okok::okok::okok::okok:

Forza Fabio..fra un po' sarà il tuo momento di gloria!!!!!! :lol::lol::lol::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ascoltate, sono molto serio. Leggete questa proposta.

 

Il messaggio n° 20.000 (VENTIMILA) deve postarlo il web master con un messaggio davvero speciale su un topic apposito...

 

Siete d'accordo?

Hai proprio ragione...se qualcuno posta senza accorgersene??...bannato... :P:P ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ascoltate, sono molto serio. Leggete questa proposta.

 

Il messaggio n° 20.000 (VENTIMILA) deve postarlo il web master con un messaggio davvero speciale su un topic apposito...

 

Siete d'accordo?

Hai proprio ragione...se qualcuno posta senza accorgersene??...bannato... :P:P ..

No dai..a 19.999 ci blocchiamo, guardate con attenzione il contatore prima di postare! Se è un visitor lo banniamo, ovvio, spiegandogli che stiamo festeggiando una cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guadagnato una stelletta ma sinceramente non credo di meritarmela .

D'accordo con i post a 20.000

ok per il contatore di mex ci stò....

 

firefox perchè credi di aver fatto spam?

 

 

VaLe

Modificato da Ŵωλφ
Link al commento
Condividi su altri siti

no, credo di non ricordarmelo....

 

si è spogliato nudo e si è messo a ballare sui moderatori???

 

Ok ragazzi per il 20000 messaggio gran festone, speedy porta da mangiare e da bere, io porto i fuochi d'artificio, bombe, cannoni, missili....

 

Vogliamo un discorsone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spam è quando scrivi troppi messaggi per la maggior parte inutili....

e quando ne scrivi tanti vieni punito per questo..fabio e gli altri moderatori possono alzarti il livello di avvertimento..cioè quelle specie di lucine spente che ti vedi sotto il tuo nickname,dove di fianco c'è scritto "avv."..quando arrivi al massimo dell'avvertimento vieni bannato(=cacciato per un tot di tempo deciso dal webmaster)

 

 

Ma poi perché qui si kiama spam??

Io so ke lo spam è la pubblicità indesiderata..

qnd scrivi troppi messaggi so ke si kiama "flood"..infatti in chat se scrivi 4 o 5 frasi di seguito ti sbattono fuori con questo motivo: "flood"

 

:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:

 

beh fire..se non capisci ciò ke scriviamo..non allarmarti...dai tempo al tempo e piano piano comincerai a capire..

Quando io son "atterrata" qua non sapevo distinguere un f22 da un f15( :blushing::blushing::blushing: )e quando si cominciva a parlare con termini tecnici cominciavo a preoccuparmi...

Ora non dico di sapere tutto..ma dicerto ora l'f22 dall'f15 lo so distinguere..e se mi si dice "fusoliera"so a cosa ci si riferisce... :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Da inesperto... dove si legge il contatore msg generale??? :blushing:

nella pagina iniziale del forum, in basso a tutto....

 

vedi è affianco a dove esce scritto il compleanno e gli utenti collegati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..io ne so kualcosa sullo spam.... :rolleyes:  B)

Infatti, ti sei appena beccato un aumento del livello di avvertimento e 50messaggi in meno.

 

Hai già il 30% di avvertimento, non puoi permetterti queste cose!

fabio magari (forse non è il caso di Carlo) però sarebbe giusto che il livello di avvertimento non venga detto così in pubblico, a qualcuno potrebbe dare fastidio

 

però se continui dimmelo perchè intendo aprire un giro di scommesse sul ban di carlo

 

però non mi aumentare del 50% non non lo fare noooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

però se continui dimmelo perchè intendo aprire un giro di scommesse sul ban di carlo

 

però non mi aumentare del 50% non non lo fare noooooooooooooooooo

Si vede ke mi son fatto mooolti amici... :offeso::offeso::unsure::ph34r::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...