Vai al contenuto

QUEEN


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...da metallaro e rockettaro accanito non posso fare a meno di riconoscere la grandezza di questo gruppo e l'influenza che ha avuto su tanti gruppi successivi, nonchè quella che brian may ha avuto su diversi chitarristi della generazione successiva...voi che ne pensate? Oltretutto bisogna tenere conto dell'eclettismo dei queen...gli amanti dei generi musicali più diversi riescono ad apprezzare almeno una delle loro innumerevoli canzoni...senza dimenticare che alcune delle loro prime canzoni in quanto a potenza erano in grado di fare barba e contropelo a tanti gruppi hard rock a loro contemporanei...cosa ne dite? ESTIMATORI E NON DITE LA VOSTRA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto i Queen, sicuramente le canzoni più famose...devo dire che mi ci sono avvicinata da molto poco alla loro musica ma da quando sono andata ad un tributo realizzato da un gruppo di ragazzi della mia zona (davvero bravissimi!!!) me ne sono innamorata!

 

 

 

 

 

(Ma il mio cuoricino rimane sempre con i Beatles!!! :rolleyes: )

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Io sono un chitarrista e con il gruppo facciamo parecchi pezzi dei Queen...sono unici..! Mi dispiace non aver ancora sentito il loro nuovo disco...Anche se a mio parere i Queen senza Freddie Mercury non siano chissà che...era un mito...aveva una tonalità ancora oggi senza uguali..

 

MITICI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi questa reunion postuma dei queen mi pare solo una squallida trovata commerciale.

Almeno i New Order hanno avuto la decenza di cambiare nome e stile.

 

Concordo in pieno, da grande fan dei Queen, trovo l'uscita del nuovo album un offesa ai fan e a Freddie Mercury. Sono d'accordo che avrebbero per lo meno dovuto cambiare il nome il genere magari no, ma il nome si.

I Queen sono: Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon E BASTA!

 

Loro li ho conosciuti che ero ancora troppo piccolo per capire qualcosa di musica, ho iniziato ad ascoltarli più o meno in concomitanza con la morte di Freddie, però devo dire che ancora ora, molte loro canzoni fanno la barba a canzoni moderne, canzoni come "I want it all" sono ancora molto contemporanee.

Inoltre vorrei far notare che a differenza di quasi tutti i gruppi, tutte le canzoni sono diverse, non ce n'è una che si assomigli all'altra. Se ci pensate un attimo, tutti i grandi gruppi rock, metal e via dicendo mantengono uno stile riconoscibile, che appena senti 2 note, capisci chi è, con i Queen no!

Modificato da andrewb80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io adoro i queen e li ascolto dalla mattina alla sera e ogni volta che ascolto una canzone mi piaciono sempre di più e comunque come canta paul rodgers non mi piace. come freddie mercury non ci sarà mai nessuno.

 

 

mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritorno dei queen sarà un operazione commerciale , però hanno avuto l' orgoglio di non chiamare Robbie williams a sostituire Freddie.

 

ho sentito su youtube la nuova canzone, non male anche se mi sembrano ormai una tribute band .

 

non saranno più li stessi dovrebbero capirlo e cercare una nuova identità

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sembra una squallida trovata commerciale,tanto che,secondo quanto ho letto in giro,John Deacon non ci è stato e ha preferito lasciare il gruppo.E personalmente,il nuovo cantante è come Blaze Bayley quando cantava coi Maiden,che i fans,a furor di popolo,hanno persuaso Steve Harris a riprendere contatti con Bruce Dickinson,accettando anche anche la condizione che tornasse anche Adrian Smith,e appunto,pur di riprandere Bruce ha accettato tutto,mentre questo i Queen non possono farlo,con la Morte non si può scendere a trattati... :pianto: :pianto: :pianto:

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se di solito ascolto generi tipo hard-rock e metal,devo dire che i Queen ai loro tempi erano una delle band migliori in circolazione....Personalmente "The show must go on" è una delle migliori canzoni che abbia mai ascoltato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...