Vai al contenuto

Salve a tutti!


ciccio6

Messaggi raccomandati

..... :rolleyes: Un saluto a tutti voi egregi Piloti Ufficiali e Comandanti di Squadra, sono molto contento di essere con voi, sono appassionato di ogni tipo di simulazione, da poco ho acquistato "Lock on".

Mi presento, sono già un assiduo frequentatore di Il 2 prima serie (ambientato in URSS) e microsoft combat simulator ambientato nella guerra del pacifico, mi mancava di misurami con la tecnologia aerea moderna, e devo dire che per un nonnetto come me non è facile (manualone da 250pp) ma sto cercando di..... ehm aggiornarmi!!! :unsure:<_<:rolleyes:

 

 

 

Un Saluto a tutti!! ;)

Modificato da ciccio6
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi...mi chiamo imma e ho 18 anni...è da qnd'ero piccola che sogno d fare la pilota di aerei e spero anzi pretendo di guidare un giorno quel magnifico f-16 o quel mangusta (il combact ovviamente) ke splende sotto i raggi del sole nelle caserme italiane....sxo di solcare i cieli un giorno...ps: qualcuno mi può dire il percorso da fare x diventare pilota????ho già una mezza idea ma vorrei il vostro parere...sto x finire le superiori e presto conto di iscrivermi in accademia....help...un besos..

Modificato da immabastarda
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti Ciccio e Imma!

 

Per Imma, meglio che t'affretti.... se sei in quinta, dovrebbe essere già uscito o sta per uscire il bando per l'ammissione all'accademia. In ogni caso nella sezione Off Topic si sta una discussione apposta, tra quelle in evidenza, chiamata "Concorsi".

 

Se invece vuoi diventare pilota dell'EI, ti tocca fare ben altro percorso (da dentro l'EI, ci dovrebbero essere dei concorsi interni per entrare nell'AVES).

 

Infine puoi anche tentare il concorso AUPC per diventare pilota di marina.

 

Ti auguro ogni fortuna, era il mio sogno fin da quando ero bambino, ma un anno prima di finire le superiori sono diventato miope

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...