Vai al contenuto

Meteorite in Canada


Mone

Messaggi raccomandati

Secondo me si, mi è capitato anche a me di vederne uno identico.

Erano piu o meno le 11 e mezza di sera di quest'estate, eravamo io e i miei amici in piazza che a quell'ora è deserta e si è illuminato tutto di blu :blink:

Ho guardato su e c'era una "roba" come quella del video che veniva giu, poi si è illuminata sempre di piu e ha illuminato tutto.

All'inizio ho avuto un po' di paura, ho pensato a un UFO.

 

Poi la mattina dopo ho cercato su internet e la stessa cosa era stata avvistata anche in altri posti e che era un meteorite.

Non cade, semplicemente passa vicino alla Terra...ora non mi ricordo precisamente come è la storia, se ribecco le informazione linko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

cioè dominus tu intendi che i laboratori astronomici avrebbero dovuto vederlo già da tempo?

 

si questo è vero però devi contari che i laboratori calcolano(con un computer naturalmente) le probabilità di impatto di un corpo celeste 10 15 mila volte al giorno

infatti lassù c'è pieno di meteore ed altro che potrebbe impattare con la terra quindi molto probabilmente o sarà sfuggito oppure eè stata calcolata la non pericolosità della meteora

 

diciamo che ho scritto in modo molto banale però sarebbe bello approfondire quest'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, mi è capitato anche a me di vederne uno identico.

Erano piu o meno le 11 e mezza di sera di quest'estate, eravamo io e i miei amici in piazza che a quell'ora è deserta e si è illuminato tutto di blu :blink:

Ho guardato su e c'era una "roba" come quella del video che veniva giu.

 

 

anche io ne ho vista una, ma era di lato e dopo non ho visto che si è illuminato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fausto91

Per me non c'è assolutamente nulla di strano in questi video, basti pensare che nell'atmosfera ogni secondo impattano in media tre piccoli meteoriti o frammenti di essi, quindi non mi sorprende affatto che tra tutti quelli che arrivano ogni giorno, uno possa essere di dimensioni più grandi del normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Siete dei poveri ingenui!

Su altri siti si sarebbe subito ragionato di:

 

- Dischi volanti

- Aerei spia

- Missioni spaziali

- Attentati falliti

 

e MOLTO altro ancora! :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei poveri ingenui!

Su altri siti si sarebbe subito ragionato di:

 

- Dischi volanti

- Aerei spia

- Missioni spaziali

- Attentati falliti

 

e MOLTO altro ancora! asd.gif asd.gif

 

Sembra fatto apposta ma è esattamente quello a cui ho pensato quando l'ho vista :D

All'inizio quando ho visto il riflesso blu per terra ho alzato lo sguardo e ho pensato a un UFO, poi ho visto che si muoveva e che è diventata più luminosa e pensavo fosse un missile :P mi stavo gia preparando al botto :lol: ....poi però e scomparsa :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'estate, ero sdraiato sulla sedia sdraio in terrazza quando ho visto una meteora di color blu chiaro, la scia è stata visibile per un paio di secondi.

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti anni fa,credo alla fine degli anni 80,ne ho vista una molto bella e grossa,ha cambiato diversi colori e lasciato una scia tutta scintillante.In quel periodo doveva precipitare nell'atmosfera un satellite sovietico con un carico radioattivo,e immaginate la strizza che abbiamo avuto io e la mia ex,che stavamo girando in bici per una strada deserta.Andammo in un piccolo centro abitato nei paraggi e da un telefono pubblico chiamai la Polizia per informarli di quel che avevo visto e del satellite,e ci trovarono da ridere(MaAnnateAffanBagno!).E manco a dirlo,il giorno dopo sul quotidiano locale TAC!...l'UFO! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi,se non ricordo male,era appunto un meteorite,e credo lo abbiano trovato in Trentino :)

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me e capitato di vederne uno quest estate a luglio un fascio di luce azzurra a illuminato il cielo di notte uno spettacolo incredibile peccato sia durato pochi secondi

 

vorrei tanto rivederne un altro

 

 

 

ps guardate questo video

http://it.youtube.com/watch?v=8mbA606ZRWI&...feature=related

 

http://it.youtube.com/watch?v=8mbA606ZRWI&...feature=related

 

guardate il secondo e incredibile

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...