Vai al contenuto

CERCO MODELLINI


giuseppe

Messaggi raccomandati

Salve, sono alla disperata ricerca di modellini di aerei (possibilmente militari) in scale di 1:250 circa per fare un plastico. Se qualcuno di voi (possibilmente in Torino o Asti) ne vuole vendere...

mi contatti pure...

 

progetto.bene@gmail.com

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione dimenticavo!!! :oops:

é indifferente... in genere modelli di queste dimensioni (sono lunghi circa 5 centimetri) credo che si vendono già montati oppure come ad esempio i minikits in plastica della revel si presentano in scatola di montaggio ma sono già verniciati e si montano ad incastro senza l'uso di colla.

Dimenticavo anche che viste le dimensioni i modelli non sono molto particolareggiati!!

Per me è indifferente in quanto mi servono per un plastico di un aeroporto che sto realizzando per la scuola in cui gli aerei figurano solo per "gusto estetico"

Piuttosto sarei interessato alla limitazione economica dei costi!! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve, sono alla disperata ricerca di modellini di aerei (possibilmente militari) in scale di 1:250 circa per fare un plastico. Se qualcuno di voi (possibilmente in Torino o Asti) ne vuole vendere...

mi contatti pure...

 

progetto.bene@gmail.com

 

Grazie

 

ciao penso di avere quello che cerchi, nel senso che ho una 50 circa di modellini di aerei già montati direttamente da mettere in vetrina, sono aerei dell'Aereonautica Militare della 1^-2^ G.M ad oggi per maggiori info senza nessun problema contattami vincemastro@virgilio.it oppure 3292959489

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...