Vai al contenuto

Stormo da caccia


Messaggi raccomandati

non so ma credo di si se ti fai una ricerca su internet te lo portano sicuramente cmq non so dirti con certezza perchè io l'ho ordinato in libreria

 

ps:se a qualcuno interessa (se è di torino) lo puo ordinare alla libreria orsa maggiore in corso giulio cesare

io penso che se uno va in libreria sia più tranquillo ha un punto di riferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Una piccola parentesi tratta dal libro,e che mi è rimasta in mente è che Tom Clancy collabora anche con John Grisham,anche lui autore di libri in stile Clancy,anche se a onor del vero nel libro parla di John Gresham,ma credo si tratti di un errore di stampa...

 

A proposito di John Grisham... :huh::huh::huh:

John Grisham è Americano...

John Grisham si chiama John...

John Grisham è un forte intenditore di cose che riguardano la Difesa...

Non vi fa pensare a un certo altro JOHN di nostra conoscenza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Potrebbe anche essere...LUI!!!! :adorazione::adorazione::adorazione::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy hai ragione!!!

 

Per argo...anke se qui in croazia c'e o e in inglese...o in croato..e il croato non lo capisco bene...guardero a trieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Grisham si chiama John...

 

Speedy sei troppo forte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mav...Vuoi vedere che lo abbiamo finalmente sgamato? :drool::drool::drool:

Qui urge organizzare un rapimento...E se non ne parlo con te,con CHI,allora? :lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che ci sia un errore John Grisham è un famoso autore di legal thriller; x intenderci ''Il momento di uccidere, Il socio, Il rapporto Pelican, L’uomo della pioggia, I confratelli; sono tutti suoi libri da cui hanno tratto 1 film

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No !

 

Non ho altri libri a riguardo ,ho una enciclopedia sugli aerei distribuita a fascicoli in edicola nel 94.

 

Si chiama Aerei da combattimento ,non so' ,se esca ancora .

A suo tempo l'ho comprata perchè fornifano diversi modellini di aerei sè compravi tutti i fascicoli.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...