Vai al contenuto

Auguri Speedy!!


Bubu

Messaggi raccomandati

MUHMUHMUAHMUAHMUAHMUAH...ma come sei vecchio Speedyyyyyyyy!!!!!!

 

:asd::asd::asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl:

 

comp014.gifcomp014.gif

 

comp007.gif

 

 

cosa vuoi Speedy per regalo??? Ti va bene la bicicletta con le ruotine di supporto???Hai detto che la desideravi così tanto... LooooooooooooooooooL!!!!!!!

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,ragazzi!!!!

QuasiQuasi mo commuovo...Eh sì,sono un vecchio tenerone :wub::wub::wub: ....

Per Taigete:Nononono...la biciclina con le ruotine no perchè mi va ancora bene il triciclo...Potresti regalarmi un palloncino,ma di quelli a forma di bambola che si comprano in quei negozi,sai,quelli dove la gente entra quatta-quatta... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

speedy ma perchè non apri mai msnnnnn???????

 

Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo :rotfl::rotfl:

DioSignùùùrrrr....

Mi piacerebbe davvero aprire msn,ma per un motivo misterioso dopo pochi minuti mi si impalla il PC anche se non ho altre applicazioni aperte...E sì che gli ho aggiunto della RAM(Ora ne ha 384)ma nulla di nuovo,con msn si impalla :(:(:(:( ...

Mi venite a trovare a casa?E che è una minaccia?Ditemi quando che così attrezzo le mie difese con una bella grigliata di carne,da bere per tutti i gusti e facciamo baldoria fino al giorno dopo :rotfl::lol::D:D:lol::rotfl::okok::okok::okok::):):)

Se invece volete fare un'incursione tipo NavySeals ve la dovrete vedere con Asclepio,il mio criceto da guardia :rolleyes:

 

(Nota:Più che baldoria sarebbe una BALDORIASSA!!!!) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

speedy ma perchè non apri mai msnnnnn???????

 

Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo :rotfl:  :rotfl:

DioSignùùùrrrr....

Mi piacerebbe davvero aprire msn,ma per un motivo misterioso dopo pochi minuti mi si impalla il PC anche se non ho altre applicazioni aperte...E sì che gli ho aggiunto della RAM(Ora ne ha 384)ma nulla di nuovo,con msn si impalla :(:(:(:( ...

Mi venite a trovare a casa?E che è una minaccia?Ditemi quando che così attrezzo le mie difese con una bella grigliata di carne,da bere per tutti i gusti e facciamo baldoria fino al giorno dopo :rotfl::lol::D:D:lol::rotfl::okok::okok::okok::):):)

Se invece volete fare un'incursione tipo NavySeals ve la dovrete vedere con Asclepio,il mio criceto da guardia :rolleyes:

 

(Nota:Più che baldoria sarebbe una BALDORIASSA!!!!) :rotfl:

Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma ultimamente gli orari mi sballano sempre...

 

BUON COMPLEANNO....

 

P.s. spero in un raduno quanto prima, sn curioso di conoscervi!!!

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... :D

Ah! Perchè Asclepio è un nome intelligente? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... :D

Ah! Perchè Asclepio è un nome intelligente? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non molto ma e bello... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo due criceti...uno mentre gli pulivo la gabbia è andato dietro al sacco con la terra e io ho spinto il sacco verso il bordo del tavolo....ovviamente non sapevo che lui era dietro ed è caduto e poco dopo è morto (questo si chiamava sweet)

 

l'altro (crock) lo facevo spesso girare per il letto...un giorno avevo litigato con mio fratello. lui essendo più grande mi ha spinto sul letto e io l'ho schiacciato ed è morto :(:pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...