Vai al contenuto

Luogocomune ritorna a dirle


fighter

Messaggi raccomandati

"Un al-Zawahri decisamente ringiovanito – evidentemente fa la stessa cura anti-aging di Osama bin Laden – ha tuonato ieri contro il neo-presidente eletto Obama, con un messaggio audio comparso sul solito sito web che nessuno riesce mai a rintracciare.

 

Il messaggio potrebbe essere utile per un simposio di psichiatri che volesse studiare i problemi relativi al transfert di personalità, il meccanismo che entra in funzione quando un uomo della CIA - o comunque uno con quella mentalità – cerca di immedesimarsi in un personaggio fittizio come al-Zawahri, e cerca di scrivere “quello che direbbe lui”."

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::blink:

 

Cazzata di luogocomune :shutup:

 

leggete anche questa qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Luogocomune non è il solo sito / spazzatura :

 

 

" Obama è cugino di ottavo grado dell’ex vicepresidente Dick Cheney

 

 

Ma non è tutto. Secondo uno studio genealogico del Waikoloa-based Family Forest Project il Presidente Obama avrebbe collegamenti con i presidenti George Washington, James Madison, Harry Truman e Jimmy Carter "

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'incipit dei primi due articoli.

 

Ho deciso che avevo di meglio da fare.

 

E non importa cos'è il meglio da fare.

 

Qualsiasi attività umana è meglio del perdere tempo a leggere quella spazzatura.

 

Giacchè la spazzatura la si butta nel cestino.

 

Non ti curar di loro ma guarda e passa, bravo Galland

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

DOV'è finito lo spirito ANTI-LUOGOCOMUNISTICO di un tempo?

Bisogna inmpedire che delle fraglili menti credino a queste cose, e poi anche grazie a voyager la lotta non è facilie, e da solo non posso fare ninte (sono pronto a fare qualsiasi cosa per fermarli), questi diffondono la disinformazione nel mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è tanta la gente che dice cose come "Mah chissà come è andata veramente l'11 settembre". Intendiamoci, non è che ripetano a pappagallo le teorie complottistiche, che spesso neppure sanno. Hanno semplicemente, a forza di questo martellamento mediatico, dei dubbi.

Ed è un peccato.....

 

Fighter, mi dispiace dirtelo ma per il tuo amico ci stanno poche speranze. Non discutere con lui, ma fatti promettere che leggerà il libro di Gianni (Crono911). Se non lo convincerà quello, .......................

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Ragazzi, spero di aver tempo di presentarvi un piccolo lavoro sul "complottismo di ieri" tratto da una delle massime rarità bibliografiche che posseggo...

devo solo lavorarci un poco.

Luogocomune è nulla a confronto!

Capirete, poi, a cosa possono portare determinate "combinazioni" di fantasie, ideologie e... luoghi comuni!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo mi hanno raccontato un' aneddoto riguardante la nobiltà ''nera '' di Roma : tanto reazionari erano, che misero in giro la leggenda che , all' epoca della breccia di porta pia , il papa fosse stato sostituito dai massoni con un sosia per ottenere posizioni più concilianti verso i Savoia !

 

visto come si sono sviluppati in quel periodo i rapporti tra stato e chiesa , tremo al pensiero di quali potessero essere le posizioni non concilianti da tenere secondo loro

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Fighter, se vuoi farti due risate leggiti queste due discussioni...

 

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/1...ente-falsi.html

 

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/0...innega-una.html

 

Arrivano entrambe a oltre 200 messaggi (la seconda è da record...332!!!) ed entrambe vedono protagonista un buffo personaggio che definire irrecuperabile è un eufemismo...

Manco a farlo apposta proviene da Luogocomune (dove viene scaricato pure da Mazzucco, alla disperata ricerca della credibilità perduta...) e sostiene l'idiozia della teoria No-plane alle torri gemelle (video falsificati, ologrammi e menate varie).

 

I debunker non perdono nemmeno un nanosecondo a convincerlo, ma pagine e pagine per fargli fare la figura del fesso, in modo che chi legge capisca cos'è il complottismo.

Più che un movimento per la ricerca della verità è la sintesi della stupidità umana...

 

All'irrecuperabile paranoia di questo personaggio in effetti non resta che gli onori dello sputtanamento mediatico...

 

http://complottismo.blogspot.com/2008/09/m...-no-planes.html

 

Ormai il complottismo italiano è ridotto a qualche migliaio di fessi che danno soldi a Mazzucco e Chiesa per vedere i loro vergognosi film, pieni di balle ridicolizzate da anni di debunking.

Agli altri non frega niente e se gliene frega qualcosa, finiscono in siti come Undicisettembre, Crono911 e perle complottiste.

Chi non usa la testa per separare le orecchie capisce subito che i complottisti sono dei cialtroni...per gli altri non c'è molto da fare...

Consoliamoci, c'è più gente che crede alle streghe e agli oroscopi...

 

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/1...mplottisti.html

 

Internet non è il mondo: la maggior parte della gente non crede a quei quattro sparabubbole...

 

EDIT

Scusate l'OT, ma la perla di questo famoso superfantagenio delle scie chimiche merita di essere citata anche se non proviene da Luogocomune...

 

http://complottismo.blogspot.com/2008/11/s...-telemetro.html

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Stavo dando un'occhiata a Luogocomune; apro la pagina "perchè aiutare luogocomune" e leggo:

 

PERCHE' AIUTARE LUOGOCOMUNE

 

Luogocomune è uno spazio dedicato alla difesa della libertà di informazione, nel rispetto del diritto del cittadino di conoscere i fatti che accadono nel mondo senza il filtro preventivo dei media mainstream, che ormai sono sempre più omologati su un unico messaggio di portata globale. L’esempio dell’undici settembre in questo senso è paradigmatico.

 

Il sito, che richiede un impegno notevole per mantenere un certo livello di qualità nell'informazione, ricava già dagli sponsor pubblicitari una somma dignitosa, ma del tutto insufficiente a permettergli di svilupparsi e crescere al meglio.

 

Qualunque aiuto economico – che verrà usato esclusivamente a vantaggio del sito stesso - va quindi considerato in sostegno a quanto sopra, ed è particolarmente apprezzato proprio per questo motivo.

 

 

Ma c'è un motivo in più per farlo mantenere il buonumore! :asd::asd:

 

Parafrasando la vecchia, cara, inegualiata "Settimana Enigmistica" alla pagina delle barzellette: "per rinfrancare lo spirito fra un topic e l'altro!" :asd::asd::asd::asd:

Modificato da galland
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è senz'altro esatto, mettono un impegno notevolissimo a mantenere un "certo" livello di qualità d'informazione, ora resta da quantificare il "certo" :hmm::asd:

Quoto, ce ne vuole di concentrazione per farsi certi trip...

 

Comunque mi sembra chiaro come vengano poi investiti i fondi che a qualche sventurato salti per la mente di versare: Amanita Muscaria! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che abbiamo citato la storia del telemetro laser, vediamone i più recenti sviluppi...

 

Dalla serie "La madre degli idioti è sempre incinta", nomination al "Premio Perlone 2008", vincitore del "Premio Cialtrone Novembre 2008", la ScieComiche Production presenta...

 

http://complottismo.blogspot.com/2008/11/s...onda-parte.html

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...