Vai al contenuto

ENCICLOPEDIA TAKE OFF , L'AVIAZIONE


giuseppe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... avrei un piccolo grande favore da chiedervi... :helpsmile:

Sono in possesso dell'enciclopedia tanto in voga nei primi anni novanta ovvero l'enciclopedia TAKE OFF L'AVIAZIONE, MODELLI TECNICHE ED ESPERIENZE DI VOLO. Acquistandola usata mi manca l'ultimo dei dieci volumi e quindi anche l'indice analitico :pianto::pianto: Chiederei a qualche collega volenteroso anche lui in posseso di questa enciclopedia se avrebbe voglia di fare delle scansioni dell'indice analitico e di inviarmelo... Ora mi rendo conto che vi sto chiedendo un po' troppo ma per me è veramente importante perchè a volte cerco una scheda di un modello e magari perdo anche un'ora per trovarlo... mentre con l'indice analitico ci vorrebbero solo alcuni minuti...

So che ne esistono almeno due versioni dell'enciclopedia... io ho quella con i numeri in ordine progressivo su tutti i volumi (da pagina 1 a pagina 3000 e rotti...) l'altra versione ha una numerazione per ogni singolo fascicolo...

VI RIPETO PER ME è VERAMENTE IMPORTANTE... SE QUALCUNO è COSì GENTILE DA AIUTARMI LO RINGRAZIO DE VERO CUORE... ALTRIMENTI VA BENE LO STESSO!!!

GRAZIE MILLE!!!

progetto.bene@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

1.4 - Topic, titoli e post

 

A Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato in ogni pagina in alto a sinistra del forum oppure nella HOME PAGE del sito.

 

Usare la funzione cerca è tanto difficile???? :furioso:

 

TAKE OFF L'Aviazione (De Agostini), Modelli - Tecniche - Esperienze di volo

Chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...