Vai al contenuto

ADS B


julian

Messaggi raccomandati

L' ADS B (Automatic Dependent Surveillance - Broadcast) è un servizio di sorveglianza che collega direttamente il computer di bordo in modo automatico e senza diretto coinvolgimento degli umani per abbreviare i tempi di reazione e risposta del pilota ad esempio quando passa su di un punto di riporto... Volevo chiedere in tal proposito, il funzionamento del sistema ADS B e se, cosa più importante, la definizione che ho scritto è giusta..... Vi ringrazio anticipatamente...

ciao da julian....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio è stato molto chiaro nel descrivere il sistema... Pensavo fosse più complicato del previsto dato che adesso che sto studiando il datalink mi sto scervellando sulle varie caratteristiche dei divrsi datalink e sulle frequenze di trasmissione e quello che c'è dietro.... ciao e ancora grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ti ringrazio è stato molto chiaro nel descrivere il sistema... Pensavo fosse più complicato del previsto dato che adesso che sto studiando il datalink mi sto scervellando sulle varie caratteristiche dei divrsi datalink e sulle frequenze di trasmissione e quello che c'è dietro.... ciao e ancora grazie...

 

Da che fonti attingi? Interessa un po' anche a me, 'sto sistema... :)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...