Vai al contenuto

RQ-1 PREDATOR


silver

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

è da un pò che non posto qualche mio lavoro! Siccome sono in attesa della nuova scatola di montaggio, F-16 scala 1:32, ho voluto impegnarmi nella realizzazione di questa piccola spia dei cieli!!!

 

2ephy10.jpg

 

29uouvo.jpg

 

s5fjnd.jpg

 

28wno.jpg

 

157c6u0.jpg

 

205qbsw.jpg

 

2ur0ca0.jpg

 

 

 

 

 

 

CIAO!!!

Modificato da silver
Link al commento
Condividi su altri siti

La linea di separazione c'è e l'ho riprodotta!!! Se non ci fosse stata l'avrei stuccata!

Modificato da silver
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco questa ricerca al "pelo nell'uovo...."!! Linea o non linea, il modello di Silver secondo me, và giudicato nell'insieme e personalmente lo trovo molto ben fatto...Il tutto è partito da quello che secondo me voleva essere più un consiglio da parte di Starfighter che non una critica... :P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco questa ricerca al "pelo nell'uovo...."!! Linea o non linea, il modello di Silver secondo me, và giudicato nell'insieme e personalmente lo trovo molto ben fatto...Il tutto è partito da quello che secondo me voleva essere più un consiglio da parte di Starfighter che non una critica... tongue.gif wink.gif

 

Esatto Kit! Anche io complessivamente trovo il modello di Silver meritevole di complimenti, infatti sia la colorazione, che l'invecchiamento li trovo ben fatti, senza contare la presentazione complessiva del soggetto che mette in risalto la realisticità del modello! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille rgazzi!!! Mi fa piacere che vi piaccia il mio modello!!! Poi sono un neofita alle prime armi e ho bisogno di capire nel dettaglio i miei errori!!! CMQ GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il modello lo trovo decisamente ben fatto....al di là dell'uso dello stucco per rendere più lineare l'assemblaggio delle varie parti. Se proprio devo muovere qualche considerazione estetica forse lo trovo un pò troppo sporco per essere uno UAV.

 

Magari è la basetta che meriterebbe qualche attenzione maggiore: le fuga fra una lastra e l'altra è decisamente troppo ampia.

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

silver,innanzitutto complimenti per il predator,veramente ben fatto.. :D

poi..secondo me te la stai prendendo un po troppo,in fondo pap voleva solo darti un consiglio,non criticarti..perchè se per esempio porti quel modello con quella basetta ad un concorso,penso che la giuria terrebbe molto conto dei solchi troppo spessi...quando il modello merita molto..

qui nessuno ha il diritto di criticare nessuno,ma tutti hanno il diritto di dare consigli su come migliorare,deve ancora venire il modellista che non commette errori..

se poi tu vuoi tenere la basetta così non commetti un reato,deve piacere a te,dato che il modellismo è una cosa che' fai per te'..ma sicuramente dei solchi giustamente proporzionati darebbero quel 20% in più di realismo al tutto..

ripeto,qui nessuno critica nessuno,e con questo post non ho voluto criticarti,anzi,il tuo predator mi piace,e considerando che sei un principiante è un ottimo lavoro..poi un consiglio di qua,uno di la,e si arriva(quasi)alla perfezione :lol:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel modello complimenti! mi piace l'inveccchiamento!

Mi associo al fatto che secondo me era meglio usare lo stucco tra ali e fusoliera...però anche così è ok!

continua così... mi è piacito il fatto che hai proposto un soggetto molto inusuale nel modellismo aeronautico!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, è molto insolito come soggetto! Mi stuzzicava molto l'idea di questo piccolo modello che nella realtà offre un contributo molto importante ai nostri piloti!!! Cmq Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

dopo il grande consigli di thundejet ho deciso di rifare il deorama, dandogli un aspetto più "reale"!

Spero vi piaccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

dopo il grande consigli di thundejet ho deciso di rifare il deorama, dandogli un aspetto più "reale"!

Spero vi piaccia!!!

 

Direi che è molto migliorato, solo che potevi postare le foto alla fine insieme al messaggio altrimenti non tutti accedono in modo intuitivo alle stesse (Infatti mi è sorto il dubbio e ho ricontrollato il topic dall'inizio) , comunque le metto in evidenza perchè meritano! ;)

 

29uouvo.jpg

 

s5fjnd.jpg

 

28wno.jpg

 

157c6u0.jpg

 

205qbsw.jpg

 

2ur0ca0.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

Quanto siete criticoni.. è un neofita, dategli tempo di imparare, non ditegli su" usa lo stucco!".. ogni cosa a suo tempo.. il predator è un modello relativemente semplice.......

 

Bel modell comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie folgore,

sono riuscito a trovare questa foto sul nostro forum, dove è evidenziata la linea incriminata!

Questo è il modello vero!

 

 

t4y7vp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare questa foto sul nostro forum, dove è evidenziata la linea incriminata!

Questo è il modello vero!

 

Non credo Tu debba "scusarti" o giustificare alcunchè....Hai fatto un ottimo modello, Ti sono stati dati ottimi consigli...(non critiche...... ;) ) continua così le potenzialità sono ottime....!! Ovviamente attendiamo l'apertura di un Tuo nuovo Thread sul prossimo modello..... :drool: :drool: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...