Vai al contenuto

Hola


vale137

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Molto interessante questo forum, ci sono capitata per caso ma vedo che parlate un pò di tutto...

Solo una domanda....come mai così poche donne???Si spaventano e scappano? :P

 

Ecchime qua!!! :D si pochine siamo!

ma non si spaventa nessuna!

 

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Gentile Signorina,

 

il professor Dottor Paperinik è autore di un test di idoneità per i forumisti (solo quelli di sesso maschile), Consuelo è la controparte trans, che lo completa come un'ombra.

 

Chi le scrive percorre i viali dell'aviazione storica e degli eventi storici e sociali.

 

Mi creda onorato :adorazione:

 

Adolf Galland

 

Comandante della caccia, decorato con Croce di Cavaliere con Fronde di Quercia, Spade e Brillanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che reverenza! :asd:

 

Benvenuta... !

Oddio dopo il primo incontro con Consuel....Paperinik forse la tentazione di fuggire c'è...

 

il professor Dottor Paperinik è autore di un test di idoneità per i forumisti (solo quelli di sesso maschile), Consuelo è la controparte trans, che lo completa come un'ombra.

 

 

 

l'ira di paperinik vi colpirà! inesorabilmente.... muahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Mi fa piacere che tu gradisca i nostri discorsi, in effetti questo forum è frequentato da persone di cultura spesso abbastanza elevata, nonchè da veri e propri esperti di settore: noterai gli interventi di Flaggy ed Einerjar, ed altri ancora, nelle sezioni tecniche, o ancora quelli di Little Bird, Rick ed Enrr quando si parla di progrmmi e sistemi d'arma nello specifico, Sangria, picpus e Cartman attivi nella sezione "Marina"; galland e Blue Sky veri mentori della storia dell'aviazione, Barone il guru del modellismo, nonchè quelli di tutti gli altri forumisti corretti come, ad esempio, Lender, Green Phoenix e intruder che danno il loro contributo fondamentale anche quando si parla di temi etici e di attualità, o semplicemente tutti quelli che, mossi dalla passione per l'aviazione e le forze armate, si imbattono in discussioni alle quali è un piacere partecipare.

 

Senza dimenticare l'ottimo staff di moderazione ed il già citato paperinik esperto degli argomenti prettamente... Biologici! :asd:

 

Sì, direi che da quando mi sono iscritto ho imparato tantissime cose... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi calcola???????

voglio solcare i cieli con unMANGUSTA O A129...Come preferite....ma vi prego fatemi volare....io vivo solo x l'aereonautica...togletemi questo e mi avte tolto l'aria.. :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...