Vai al contenuto

Wow


Jack90

Messaggi raccomandati

Il nuovo continente è stupendo, ho gia fatto i 2 primi Dungeons e rispetto alla TBC sono mooooolto piu facili, nel giro di un ora te la sbrighi.

I boss sono più intelligenti, nel senso che o esci dall'istanza o non ti molla finche non ti uccide. Mica come prima che superavi un limite e il combattimento cessava.

10 livelli sono tanti e richiedono tanta ma tanta esperienza, nella mia gilda oggi, a 4 giorni dall'uscita del gioco, 4 persone sono all'80 e altre 79 e dintorni :o

Purtroppo ho gia trovato oggetti blu migliori dei miei viola, e una chest verde che è identica al tier 4 :( .

Aspetto il rilascio dei Battleground per vedere le novità, comunque per ora sono stati aggiunti tantissimi oggetti, e spero di avere un equip decente per il primo raid...

 

Da quanto ho capito nella tua firma te preferisci il PvP giusto? sei paladino retribution?

Link al commento
Condividi su altri siti

c ho giocato su wowis ke è un server gratuito ma ho smesso, causa tempo e perchè tutti erano gia al lv 70, io al max al 35, non riuscivo ad andare avanti e nessuno ke voleva aiutarmi a fare le quest con me... ero un non-morto warlock...x ripoterci giocare dovrei aggiornare le espansioni...è un bel gioco sia x giocabilità che ambientazioni fantasy e grafica..però se come me fai fatica ad andare avanti dopo un po ti stanchi...vediamo se un giorno torno a giocarci

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...