Vai al contenuto

Quando il Presidente...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Si leggono in giro per topic di cose curiose,strane o semplicemente normali per loro ma strane per noi,di cose che riguardano l'attività dell'essere Presidente,e per Presidente dò per scontato riguardanti il Presidente USA,ma queste info sono appunto molto disperse,e a volte lo si viene a sapere guardando per caso in argomenti che nulla hanno a vedere con l'attività del Presidente...

Allora,siccome sono curioso,vorrei che chiunque conosce cose che lo riguardano circa la sua attività,lo postasse qui,anche perchè non credo di essere l'unico curioso :rolleyes:

 

Va da sè che non esiste soltanto il Presidente USA,e che cose curiose riguardano anche Capi di altre Nazioni,ebbene,postate anche quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie " OBAMA è L'anticristo che nel 2012 farà sparire la terra? Noto rettiliano che combattera a fianco dei grigi per distruggere gli angeli?

 

E questa è la prova : sommando i caratteri ASCII delle lettere maiuscole “OBAMA”, esce fuori 352. Ora, se a 352 aggiungiamo il valore intero di Pi greco (3.1415926… e così via, tanto solamente Chuck Norris ne conosce l’ultima cifra) utilizzato da Rudy per il calcolo della superficie della sfera del Tag Cloud, la cui formula è a = 4 * pi * (r^2), otteniamo 666.

 

Ok la smetto vado a dormire! ho studiato troppo oggi! :saddam:

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie " OBAMA è L'anticristo che nel 2012 farà sparire la terra? Noto rettiliano che combattera a fianco dei grigi per distruggere gli angeli?

 

E questa è la prova : sommando i caratteri ASCII delle lettere maiuscole “OBAMA”, esce fuori 352. Ora, se a 352 aggiungiamo il valore intero di Pi greco (3.1415926… e così via, tanto solamente Chuck Norris ne conosce l’ultima cifra) utilizzato da Rudy per il calcolo della superficie della sfera del Tag Cloud, la cui formula è a = 4 * pi * (r^2), otteniamo 666.

 

Ok la smetto vado a dormire! ho studiato troppo oggi! :saddam:

...Ma studi quella roba lì????? :blink: :blink: :blink:

Ossignùùùùùr.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il presidente Putin è campione di karate

Mamma mia... Neanche le camicie nere idolatravano così bassamente Mussolini! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...sicuri sicuri che questa è la sezione giusta??? :hmm:

Per come pare si stia sviluppando la discussione,non mi sembra,ma forse non mi sono spiegato bene...

Allora,per fare un esempio,mi interesserebbe sapere cose tipo(Queste sono o inventate o comunque non sicure,data la mia memoria...)"Quando il Presidente USA è alla Casa Bianca,non può esserci contemporaneamente anche il Vicepresidente,il quale si trova in una località segreta,così da garantire una catena di comando in caso di attentato al Presidente"

Oppure"Nello stato X il Presidente gioca a briscola nell'osteria insieme ai bevitori di birra e fa gara di rutti"...Chiaramente queste sono inventate,a titolo di esempio,ma mi interesserebbe sapere cose curiose di questo tipo... :)

 

(EDIT:Ho scoperto adesso che il topic è stato spostato...Peccato,se non fosse stato inteso come topic di svacco,sarebbe stata la sezione giusta nei discorsi a tema... :unsure: :unsure: :unsure: )

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come pare si stia sviluppando la discussione,non mi sembra,ma forse non mi sono spiegato bene...

Allora,per fare un esempio,mi interesserebbe sapere cose tipo(Queste sono o inventate o comunque non sicure,data la mia memoria...)"Quando il Presidente USA è alla Casa Bianca,non può esserci contemporaneamente anche il Vicepresidente,il quale si trova in una località segreta,così da garantire una catena di comando in caso di attentato al Presidente"

Oppure"Nello stato X il Presidente gioca a briscola nell'osteria insieme ai bevitori di birra e fa gara di rutti"...Chiaramente queste sono inventate,a titolo di esempio,ma mi interesserebbe sapere cose curiose di questo tipo... :)

 

Eccotene una.

Re Juan Carlos è appassionato radioamatore. Anni fa un italiano lo ha contattato via etere senza sapere chi fosse l'interlocutore. Il re gli ha detto solo che era spagnolo, che aveva vissuto per un certo periodo in Italia e che se capitava in Spagna di passare per casa sua. Immaginatevi la sorpresa del tizio quando si è recato all'indirizzo e ha trovato il palazzo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nello stato X il Presidente gioca a briscola nell'osteria insieme ai bevitori di birra e fa gara di rutti"

 

Non so se lo fanno attualmente, sicuramente fino a pochi anni fa lo facevano: i Cinesi (politici cinesi) ai vari incontri, spesso svolti in forma di cena, bevono parecchio (leggi: si ubriacano. Loro usano bere dei superalcolici sui 70°). Inoltre per la loro cultura, se "l'aria negativa" vuole uscire, non bisogna trattenerla, bisogna espellerla, quindi il rutto e il peto sono liberi, anche a tavola e nessuno si scandalizza perchè è normale (a parte gli ospiti occidentali, la prima volta che assistono a queste scene :) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Non so se lo fanno attualmente, sicuramente fino a pochi anni fa lo facevano: i Cinesi (politici cinesi) ai vari incontri, spesso svolti in forma di cena, bevono parecchio (leggi: si ubriacano. Loro usano bere dei superalcolici sui 70°). Inoltre per la loro cultura, se "l'aria negativa" vuole uscire, non bisogna trattenerla, bisogna espellerla, quindi il rutto e il peto sono liberi, anche a tavola e nessuno si scandalizza perchè è normale (a parte gli ospiti occidentali, la prima volta che assistono a queste scene :) ).

 

 

La prima volta che andai in Cina, nel 1982, il capo, commissario o come accidenti si chiamava, di un grosso villaggio dello Yunan dove eravamo, ci invitò a pranzo. E per poco non ci prese un colpo, pareva di stare sul trogolo coi maiali. Non tanto, non solo, per i rutti e le scorregge, ma anche perché, ad esempio, se a un commensale capita di sputare un qualche osso, non lo fa all'occidentale, riponendolo in mano, no, lo sputazza rumorosamente in una specie di vaso da notte collocato sotto al tavolo dove vengono solitamente gettate le foglie del te dopo il loro uso. Scaccolarsi a tavola pure non è reato. E non parliamo dell'uso cinese di chiedere a una persona, al posto del buon giorno, se è andata di corpo (ma l'espressione è parecchio più colorita).

 

 

Si racconta che a Kruscioff fu spiegato, prima di una cena ufficiale in Occidente, che il coltello non si usa per portare il cibo alla bocca e che i rebbi della forchetta non servono da stuzzicadenti...

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,stranezze del genere,ad esempio,mi interessano e mi incuriosiscono :)

Valgono,naturalmente,anche cose strane e/o curiose che riguardano argomenti militari che riguardano i Capi di Stato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Speedy visto che ti interessa l'argomento ti consiglio vivamente di comprare il numero di Focus di questo mese , c è un articolo, tutto dedicato ai presidenti USA , con gaffe , figuracce ed altre curiosità ...

 

Una chicca: Bush padre dichiarò in TV di odiare i broccoli , nei giorni seguenti migliaia di contadini Americani infuriati gli spedirono tonnellate di broccoli alla casa bianca ...

Link al commento
Condividi su altri siti

VittorioVeneto,è un po' come questa barzelletta:

 

 

Stamane alle 7,30 un gruppo di terroristi, approfittando di una

negligenza delle forze di sicurezza, ha rapito il presidente del

consiglio Silvio Berlusconi.

 

Chiedono 100 milioni di dollari per la sua liberazione e, se le loro

richieste non verranno soddisfatte entro 24 ore, minacciano di

spruzzarlo di combustibile e dargli fuoco.

 

Stiamo organizzando una raccolta, facendo appello alla vostra

sensibilita' sul fatto perche' voi collaboriate con quello che potete.

Al momento(nella sola prima ora) siamo riusciti ad avere:

- 5.800 litri di benzina;

- 1.250 taniche di cherosene;

- 8.500 quintali di legna

- 1.700 scatole di fiammiferi;

- 200.000 accendini...

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...