Vai al contenuto

Ma da dove venite????


Johnny_WolfGun

Messaggi raccomandati

SALSOMAGGIORE TERME...città di quelle fottu** miss italia del cavolo... :furioso:

Abbiamo i turisti 4 giorni all'anno..praticamente quando arrivano queste ragazze ke si credono di essere chissà chi...e inconsapevoli del fatto ke solo una di esse vincerà..tutte le altre saranno perdenti..MUAHMAUAHMUAHMUAHMUAH!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico lì ( più precisamente a Zambratija) ha una casa e ci va quando ha festa.

Ogni tanto lo vado a trovare, per esempio questa Pasqua sono stato 5 giorni a casa sua... abbiamo anche giocato a paintball :okok::okok:

(e Mazza non ha giocato!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: )

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico lì ( più precisamente a Zambratija) ha una casa e ci va quando ha festa.

Ogni tanto lo vado a trovare, per esempio questa Pasqua sono stato 5 giorni a casa sua... abbiamo anche giocato a paintball :okok::okok:

(e Mazza non ha giocato!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: )

Sii...a Zambratija vive la una mia compagna di classe...kiedi a sto tuo amico se conosce una certa Lara Travas.... :rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl:

Avete giocato a paintball?? :blink: ....?sarebbeee...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco con i fucili a gas che sparano pallini abbastanza grossi pieni di vernice.

Come fai a non sapere cos'è??? Lì in Croazia è pieno di luoghi attrezzati per giocare! :lol:

 

000_0352.jpg

 

Ci sono vari modelli di fucile, quello con cui ho giocato io è diverso da questo sopra.

 

P.S. Comunque io non ho giocato con tutte queste protezioni, avevo solo la maschera (che non copre la parte alta della testa) e una tuta da operaio per onn sporcarsi...

 

Non vedo l'ora di tornare... :drool::drool::drool:

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco con i fucili a gas che sparano pallini abbastanza grossi pieni di vernice.

Come fai a non sapere cos'è??? Lì in Croazia è pieno di luoghi attrezzati per giocare! :lol:

 

000_0352.jpg

 

Ci sono vari modelli di fucile, quello con cui ho giocato io è diverso da questo sopra.

 

P.S. Comunque io non ho giocato con tutte queste protezioni, avevo solo la maschera (che non copre la parte alta della testa) e una tuta da operaio per onn sporcarsi...

 

Non vedo l'ora di tornare... :drool::drool::drool:

Pieno di luoghiii???Mai vistiii!! :drool::drool: ...magari me lo dici tu..kmq...si..ma non ero sicuro di saperlo...e kome il video di jackas....ehmm..l'hai visto...??..kmq non ho sentito se ci sono posti per paintball...forse ci sono ed io non li conosco... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come il video di Jackass (anche a me i pallini hanno lasciato dei lividi in ricordo della partita, ma lo rifarei subito :D:D:D ). A 5 minuti di macchina da Zambratija ci sono 2 posti pergiocare: uno è in direzione di Umago sulla sinistra (c'è uno striscione con scritto Paintball) l'altro non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

i pallini hanno lasciato dei lividi in ricordo della partita, ma lo rifarei subito

Cavoli...lo farei ank'io...e ci sono tipo delle squadre o ke?ci si spara kome si vuole e a ki si vuole?Figoo...anzi..loooll :drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fanno 2 squadre. Il campo di battaglia è pieno di alberi, barili, trincee,...

Noi abbiamo giocato in questo modo: le squadre partono dai lati opposti del campo. Si avanza e ci si spara. Dopo 2 ferite si viene eliminati e si esce dal campo. Dopo la prima ferita torni indietro fino a dove eri partito.

 

Comunque le regole le decide chi gioca. Basta mettersi daccordo prima. Abbiaom anche provato a giocare per 5 minuti consecutivi e poi contare le "ferite" totali di ogni squadra, ma non era realistico...

 

Solo parlarne mi fa venire voglia di giocare!!! :drool::drool::drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fanno 2 squadre. Il campo di battaglia è pieno di alberi, barili, trincee,...

Noi abbiamo giocato in questo modo: le squadre partono dai lati opposti del campo. Si avanza e ci si spara. Dopo 2 ferite si viene eliminati e si esce dal campo. Dopo la prima ferita torni indietro fino a dove eri partito.

 

Comunque le regole le decide chi gioca. Basta mettersi daccordo prima. Abbiaom anche provato a giocare per 5 minuti consecutivi e poi contare le "ferite" totali di ogni squadra, ma non era realistico...

 

Solo parlarne mi fa venire voglia di giocare!!! :drool::drool::drool::drool::drool:

Ti capisco!!!anke se non l'ho mai giocatoo!!! :drool::drool::drool::drool::drool::drool: .....la proxima volta ke passi x umago fammi sapere... :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Tra un paio di ore sono in Croazia e riprovo l'esperienza di Paintball. Siamo più dell'altra volta (6 vs 6) e prendiamo mooolti pallini....

Vengono anche Fabio e Mazza, poi vediamo che ne pensano loro di questo gioco :asd:

 

 

 

P.S. Prevedo lividi a non finire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...