Vai al contenuto

Vado via una settimana


JackFlanker

Messaggi raccomandati

Ragazzi domani parto per la Puglia in gita scolastica.... non mi vedrete fino a domenica prossima.

Fate i bravi senza di me...non lapidate la gente come quel ciccio di merda :P .... non scrivete troppo perché sennò per me sarà un incubo leggere tutto B)

E mi raccomando preparatevi bene per i miei 18 anni!!! heheheh

Dobbiamo fare un festone :lol:

 

Ciao ragazze e ragazzi.... mi mancherete...vi voglio bene :wub::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure te in gita in Puglia???? anke l'altra sezione del trzo anno di liceo linguistico va in puglia! magari la mia amica dell'altra classe mi dice:"Ho conosciuto un ragazzo simpaticissimooooooooo!!! " e potresti essere tu! LooooooooooooL

mi raccomando divertiti..cerkerò di non spammare troppo...sennò qnd torni perdi il segno... :):)

 

BUONA GITA GIACOMO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure te in gita in Puglia???? anke l'altra sezione del trzo anno di liceo linguistico va in puglia! magari la  mia amica  dell'altra classe mi dice:"Ho conosciuto un ragazzo simpaticissimooooooooo!!! " e potresti essere tu! LooooooooooooL

E già... hanno 1 probabilità su 1000000 di incontrarsi però perche non... looool

 

io e dread invece andreamo nello stesso posto solo che con una settimana di ritardo rispetto l'uno dall'altro.... looool

 

 

P.s c'è qlc di pisa o di chianciano terme qui?? perche se si quando sono in gita potremmo vederci.... fatemi sapere ciao

 

 

e ciao jack a presto........ GOOOD LUCK

Modificato da Ŵωλφ
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona gita allora e buon rimorchio...perchè si sa in gita si va per quello :D :D :D :D :D

E si mav.... l'hai detta giusta...ma purtroppo credo che non ne avremo tempo :(

Fra l'altro ci sposteremo in continuazione!!!! :blink:

Sarà una bella faticata. Domani mattina partenza ore 5:30 arrivo ore 18:30/19:00

Un dritto fino a Ruvo di Puglia....

 

Taigete dove va la tua amica???? hehehhee B) :rotfl:

 

Ehi Wolf...dove vai precisamente in gita in Toscana??? Sai com'é io ho vissuto 7 anni vicinissimo a Pisa...la conosco come le mie tasche quella zona!!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie di tutto (tu sai di cosa). :okok::D

Ehi dany!!!!!

Se dici così magari i nostri compagni d'arme in questo forum penseranno male di noi!!!!!

La tua frase è molto ambigua :rolleyes::rolleyes::P

 

chiariamo a tutti che mi sono fatto un mazzo così per aiutarlo ad usare un simulatore...

ciao a tutti!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ca** tutti vanno in gita tranne me... che scuola di me**a che frequento... :furioso::thumbdown:

 

cmq mi raccomando Jack.. tieni alto l'onore del forum.. non ti fermare ad una.. :okok:

MUAHAHAHAHA!!!!!VENERDI VADO IN GITA ANKE IO...IN KUALKE MUSEO...A CIVIDALE...!!MAHAHAHA!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ca** tutti vanno in gita tranne me... che scuola di me**a che frequento... :furioso::thumbdown:

 

cmq mi raccomando Jack.. tieni alto l'onore del forum.. non ti fermare ad una.. :okok:

lascia stare non ti lamentare io ora faccio seconda superiore e naturalmente quest'anno non vado in gita ma è dalla quarta elementare che non faccio una gita

 

a parte in seconda media che dovevamo andare sul lago di garda e cosa va a fare quello stupido lago si va a ingrossare e torniamo indietro anzi non indietro all'autogril e poi indietro dove tra l'altro abbiamo visto un povero anziano che è caduto è si è fatto un taglio grande non so quanto in fronte alla fine cmq 20 euro per andare in autogril CHE BELLA GITA........eh ora non parlate più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok::okok::okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ca** tutti vanno in gita tranne me... che scuola di me**a che frequento... :furioso:  :thumbdown:

 

cmq mi raccomando Jack.. tieni alto l'onore del forum.. non ti fermare ad una..  :okok:

lascia stare non ti lamentare io ora faccio seconda superiore e naturalmente quest'anno non vado in gita ma è dalla quarta elementare che non faccio una gita

 

a parte in seconda media che dovevamo andare sul lago di garda e cosa va a fare quello stupido lago si va a ingrossare e torniamo indietro anzi non indietro all'autogril e poi indietro dove tra l'altro abbiamo visto un povero anziano che è caduto è si è fatto un taglio grande non so quanto in fronte alla fine cmq 20 euro per andare in autogril CHE BELLA GITA........eh ora non parlate più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok::okok::okok::okok::okok::okok:

Azz...ke sfiga eh???? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

divertititi anche per me! ...visto che ultimamente sono un pò depressa! :sm::pianto:

Mi dispiace....lo farò sicuramente.... :D

 

Ciao a tuttiiiiiiiii.........

 

Al mio ritorno vi dirò come è andata!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

divertititi anche per me! ...visto che ultimamente sono un pò depressa! :sm::pianto:

Dark siamo in 2 looool e tu lo sai... perciò ci troviamo a parlare... jejejejej

 

Vai e divertiti, che la mia di gita sarà una odissea... vorrei tanto non farla...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritornooooooooo B)

Non vi annoio con descrizioni varie...

le uniche cose che posso dire è che il viaggio di andata e ritorno di 11 ore è stata una palla pazzesca.... gli altri giorni ci spostavamo continuamente in pullman da una città all'altra...

abbiamo visto belle cose e la sera e la notte in camera e nelle camere degli altri mi sono divertito tanto....

ed ho anche fatto qualcosa fuori dai miei soliti schemi!!!!! hehehehe :rolleyes::rolleyes::P

per chi ne volesse sapere di più mi contatti su MSN................................

 

 

dai scherzo!!!! :P

no veramente no..cmq

 

Ciao raga....mi eravate davvero mancati!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben tornato.... io invece tra un pò parto... che tristezza....

 

solo 3 miseri giorni.... mi fa talmente pena sta gita che mi vergogno di andarci..... i prof ci hanno detto che non perderemo di visitare nemmeno un monumento o chiesa che sia, e io sono entusiasta solo a saperlo.......

 

WONDERFUL!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...