Vai al contenuto

Ecco come l'Aeronautica dovrebbe fare il suo calendario


Little_Bird

Messaggi raccomandati

bè!!!!!!!!!!!!!

no chiudete? non cancellate. non bannate? :thumbdown:<_<

Se guardi nelle pagine più vecchie di off topic troverai argomenti decisamente più trash

Il calendario è niente male, le due tipologie di aerodinamica si conciliano bene :rotfl:

Secondo me sono "personaggi" più adatti a fare SAR in mare, non avrebbero problemi di galleggiamento

Littlebird: voto 10! sul calendario questa volta siamo pienamente d'accordo!

Come non concordare con uno dei padri dei topic più trash che hanno animato questo foro

Hanno buon gusto nell'Aeronautica Ceca :D

Ceca :blink:

Per me han 20/20 :asd:

:sm::oops: e io che pensavo: "però, non sembrano tipiche fanciulle svedesi"...

Qua il Gripen ti ha tirato una bella CAS-sata :asd:

 

Certo che se quelli di Saab utilizassero queste foto nella brochure del Gripen ne venderebbero a migliaia :rolleyes: (di brochure :asd: )

spero che anche qui in italia abbio delle belle gnoc...emh pilotesse

credo che rimarrai deluso quando vedrai le foto della forza lavoro nostrana :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi nelle pagine più vecchie di off topic troverai argomenti decisamente più trash

 

Secondo me sono "personaggi" più adatti a fare SAR in mare, non avrebbero problemi di galleggiamento

 

Come non concordare con uno dei padri dei topic più trash che hanno animato questo foro

 

Ceca :blink:

Per me han 20/20 :asd:

 

Qua il Gripen ti ha tirato una bella CAS-sata :asd:

 

Certo che se quelli di Saab utilizassero queste foto nella brochure del Gripen ne venderebbero a migliaia :rolleyes: (di brochure :asd: )

 

credo che rimarrai deluso quando vedrai le foto della forza lavoro nostrana :thumbdown:

 

 

Enrr, il tuo post mi ispira risposte adeguate al mitico "topic trash" che hai citato, ma mi trattengo per non gettare benzina sul fuoco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe molto un calendario della Flygvapnet ma, temo che non lo vedremo mai : li sono tanto politicaly correct, su quel fronte, da affiancare al cartello con l' omino che attraversa le strisce un' altro raffigurante una donna che attraversa ! e non sto scherzando !

Link al commento
Condividi su altri siti

DISSENTO! Quei topic erano tutt'altro che trash, erano preziose ricerche demoscopiche!....soprattutto "scopiche"! hahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahha

in effetti, mi fai ricordare quel...gran meccanico che avevo postato a suo tempo :rolleyes: :rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

AVE O LITTLE BIRD

 

L'ACCOPPIATA BIONDONE + GRIPEN TI OBBLIGA A METTERE QUESTO TOPIC TRA LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA.

 

Nota per la procedura di ammissione delle reclute: oltre al test se vi piace la fi*a, aggiungerei la visione del presente topic :asd:

 

2790886198_2d45f8b445.jpg

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si tratta sempre della stessa ragazza??? :blink:

 

o pare solo a me?!

Mi sa si sì, sulla scia di quella modella inglese che fece una foto simile in tante pose da calciatrice...

 

Poi, del resto, un calendario del genere, fatto dalla nostra AMI, credo dovrebbe essere unisex, per essere politically correct... Poi ovvio, io preferirei uno dedicato esclusivamente ai maschietti con tanto di sexy pilotesse! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Brasile si va oltre! Delle hostess della VARIG:

 

910341.jpg

 

E il primo che dice che è una foto di cattivo gusto...

 

P.S.: Viaggio molto in aereo... Mai che mi sia capitata una fortuna simile!!!

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dai però! E' diseducativo e scorretto postare foto del genere, non leggete il regolamento, mi associo a quel povero ragazzo che è stato bannato, in fondo lui ha detto solo la sua opinione, che tra l'altro non era neanche tanto sbagliata visto che nella costituzione del forum, che neanche il moderatore rispetta, c'erano scritte certe regole INTRASGREDIBILI

 

Mi dissocio da questo stupido e vile topic....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma Vaaaaafff*****ancuBO va!!!! :rotfl::rotfl:

Ragazzi spettacolo se avevo dubbi su cosa scegliere tra marina e aeronautica adesso la scelta sarà ancora più ardua e ragionata! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...