Vai al contenuto

Skin per aerei


Johnny_WolfGun

Messaggi raccomandati

amanti di lomac ho una domanda da porvi come posso installare gli skin che scarico sugli aerei di lomac!!!!! :helpsmile::helpsmile:

 

 

ah proposito mi è venuta in mente un altra cosa visto che siamo in tema di skin chi ha voglia di mettere i link dove se ne trovano di belli!!!!! :okok::okok:

forza mi raccomando chi più ne ha più ne metta!!!!!!! :okok::okok::rotfl::P:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si installano con un programmino chiamato LOMAN.

 

In questo sito trovi LOMAN e tutte le skin migliori per lock on!!!

 

http://www.checksix-fr.com/

 

PS: in multiplayer le skin potrebbero creare problemi di frame rate. Ma non è detto.

 

PPS: in Lock On Flaming Cliffs molte skin sono state aggiunte o sostituite da più dettagliate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo esattamente perché l'ho disinstallato aspettando che esca la versione aggiornata per Flaming Cliffs.

 

Cmq devi caricare la skin lasciandola nel formato in cui la trovi da uno dei menù di LOMAN e il gioco è fatto. Fai qualche prova, è davvero facile!

Purtroppo non posso essere più preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho trovato un sito dove scaricare le skin si possono vedere prima di downlonarle

My Webpage ce ne sn tantissime alcune forti del tipo l'a10 con i colori del d-day o di batman :lol: oppure l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso

perchè non mi funziona? l'ho installata con loman ma niente...la procedura d'installazione va bene ma non capisco perchè non funge...mentre l'a-10 batman si....

Modificato da pipe
Link al commento
Condividi su altri siti

downlonarle ke boiata ke o scritto ahaha :rotfl::rotfl::rotfl: ...non saprei perché non t funzionano io non o lomac o voluto curiosare e dirvi d sto sito se vi interessava sn molto carine ste skin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...