Vai al contenuto

P-51D A.M.I.


Barone

Messaggi raccomandati

:rotfl:

il G 50 mi stà stressando...ho bisogno di rilassarmi..

interni in fotoincisione eduard...che siano giusti o no , a me van bene così.

 

DSC01034.jpg

DSC01035.jpg

 

lo farò del 6° stormo credo...mi pare di avere un foglio tauro con i sui stemmini di reparto fatti bene...

 

...anche perchè le decal del kit riproducono l'esemplare conservato al museo di vigna di valle , ...avrei dovuto modificare gli apparati radio alle spalle del pilota e non ne ho proprio voglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

il G 50 mi stà stressando...ho bisogno di rilassarmi..

interni in fotoincisione eduard...che siano giusti o no , a me van bene così.

 

Mmmmm vediamo come possiamo aiutare il nostro Barone! :hmm: (Le immagini hanno l'unico scopo di mettere in risalto i dettagli e i particolari, anche se le livree possono essere diverse da quella in esame)

 

 

p51dtj_1.jpg

 

P-51D Mustang

 

P-51DR_IR1.jpg

 

Hasegawa's 1/32 scale P-51D Mustang "Dizzy Rebel"

 

P51D_LullabyIR8.jpg

 

“Lullaby for a Dream”

 

p51d1bg_58a.jpg

 

Sebastian Jr. in 1/48 scale

 

p51dcb_04.jpg

 

North American P-51D-15

 

p51d32ir_21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar

OK visto Blue si lascia andare io rilancio

 

ti metto queste poi vai al Walkaround

altrimenti faccio decuplo post

 

anche se questa c'è l'hai sicuramente, Barone

Type : N.A. P-51 D "Mustang"

Location : Museo dell'Aeronautica Militare Italiana - Vigna di Valle (Roma)

Unit : Reparto Volo Stato Maggiore 1958

Code : MM 4323 RR 11

P51-Vigna.JPG

 

Vigna1.JPG

 

Vigna2.JPG

 

Vigna3.JPG

 

Vigna4.JPG

 

Vigna5.JPG

 

 

Vigna51.JPG

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco , l'esemplare di vigna di valle... è... insolito... per via di un antenna a "goccia" dietro il sedile del pilota...antenna che non ho intenzione di ricostruire...lascio le sue belle scatoline nere come negli altri esemplari italiani , come dimostrano alcune foto storiche che son riuscito a reperire in rete..

 

...le decal non le ho ancora guardate...ieri sera ho fatto una full immersion di g50... ho però dato il verde di fondo al mustanghino , mescolando il verde oliva col zinc cromate yellow al 50%...domani posto i progressi in entrambi i lavori..

Link al commento
Condividi su altri siti

si , c'avevo pensato , di T6 ne ho 2 (il revell e l'hobby boss) entrambi bellini , il primo purtroppo in positivo , il secondo in negativo (bellissimo) ma è un easy kit (ho voluto fare il figo è gli ho preso il cockpit Pavla) si monta in un giorno... lo voglio fare del 53° con tutte le parti giallo canarino...più per gioco..

 

comunque..

 

Non volendo "sbattermi" , il g 50 è già un frantuma testicoli sufficente , ed avendo in casa le decal tauro per farlo del 6° stormo 155° gruppo , questi avevano la dotazione diciamo standard del p51d.. quindi a breve un bel mustang con l'ogiva rossa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il p 51 è volato dritto nel cestino dei rifiuti...

 

le fotoincisioni le ho salvate..

 

Nooooooooooooooo, il Munstangone in veste della nostra amata aeronautica!!! Non puoi farmi questo Barò.... Lo stavo aspettando da tempo, ed è stato abbattuto prima di decollare!

 

Sono costernato!!! :pianto:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

:helpsmile: volevo chiederti se posso, Barone mi consiglieresti come fare una livrea del P-51D verde oliva e neutral gray sotto. Ma soprattutto come faccio il punto in cui i due colori si congiungono ? Sfumato ,netto o netto con linea curva ? grazie perchè non ho trovato foto in cui lio facessero vedere, e se poi hai degli ulteriori consigli sn buon accetti :lol::D :D :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...