Vai al contenuto

Proposta...


Messaggi raccomandati

Dunque...

In altri siti ho notato che c'è la regola che se uno posta un topic col copiaincolla,deve obbligatoriamente aggiungere un commento,altrimenti il topic viene chiuso/eliminato.

Infatti ho notato che in giro per il sito ci sono topic messi con infiniti e lunghissimi copiaincolla,senza uno straccio di commento... :unsure:

Allora mi viene spontaneo dire:Comodissimo il copiaincolla,ci fa sentire più raffinatamente colti e fini intellettuali(E non aggiungiamo nemmeno una riga del nostro sacco per non rompere l'incantesimo),ma se dovessimo ricopiare tutto manualmente,saremmo davvero così fini intellettuali,o per pigrizia non posteremmo il topic?

:unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo :) ma vorrei pensare che se qualcuno copiaincolla e mette la fonte,abbia almeno due parole da dire,almeno scrivere il perchè ha riportato il copiaincolla,che opinione ha in merito al contenuto,ecc...Magari con intenzione di aprire un seppur piccolo dibattito...:)

Come a dire"Uè gente,guardate qui cos'è successo,urca che rooooba!Io la penso così/cosà,e voi?"

Invece di"TEL CHI!",(Tradotto per chi ha problemi con dialetti settentrionali"Eccolo qui!") :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...