Vai al contenuto

All'asta patch con il mio nome...


tillo77

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

la storia si è ripetuta..., una notizia che mi ha fatto poco piacere...

 

Tempo fa trovai a Militalia una patch nominativa raffigurante l'aquila di pilota civile econ i miei dati... tutti questi dati e la composizione cromativa della patch sono i medesimi da quelli da me ordinati per il lotto di tre pezzi ad un noto ricamificio militare.

 

A suo tempo contattai il ricamificio e mi dissero che la cosa non poteva essere possibile, loro facevano solo 3 patch e le spedivano al cliente e basta...

 

Oggi grazie alla segnalazione di un mio amico, la ritrovo in vendita all'asta su e-bay (è arrivata sino a Roma...) e spero che sia l'unica e che non ce ne siano altre in circolazione...

ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

 

67_1_b.JPG

l'aquila in oggetto è la quella a sinistra nel mezzo...

 

Ho comunque provveduto a suo tempo a farmi rifare la medesima patch dal medesimo negozio, ma con colori diversi.

 

Vi prego di segnalarmi altre eventuali patch riportanti il mio nome, cognome, gruppo sanguigno e aquila da pilota civile eventualmente presenti in negozi militari o bancarelle.

 

 

Vi ringrazio tutti per l'attenzione prestatami

Modificato da tillo77
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tillo...non preoccuparti,se vediamo il tuo nome da qualche parte,te lo diciamo...

comunque il ricamificio so qual è...e non è la prima volta ke succede...è successo anke con un amico di mio zio,pensa un po'!!!

 

Mi chiedo solo come possano permettersi di rendere pubbilci i dati delle persone...è violazione dei diritti della privacy!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi taigete parliamo di Verona giusto???

 

L'amico di tuo zio come ha fatto??? :helpsmile::helpsmile::helpsmile:

 

Accidenti ho un nome ed un cognome stranissimi... il nome poi arriva dalla mia famiglia materna e quindi in quella paterna non ci sono omonimi... poi azzeccare anche tutti i colori e il gruppo sanguigno... puzza un po' no???

 

Tu come ti sentiresti se incontrassi qualcuno che indossasse un giubbino di volo con addosso la targhetta con il tuo nome???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il ricamificio di villafranca..proprio quello :) (quello che comincia x "M")

Beh l'amico di mio zio non ha sporto denuncia...perchè dopo non si finisce più...così ha detto lui.Ha reso solamente noto alla azienda la cosa e ha avvertito.

 

Beh sai io mi sentirei un po' presa x i fondelli se qualcuno indossa una divisa col mio nome...mi incazzerei un po'..soprattutto se è un nome non comune..

 

Sai quando ti affidi a quelle aziende devi dare i tuoi dati a seconda di quello ke vuoi farti fare..certo ke se ti fai fare una piastrina e devi dire nome cognome,gruppo sanguigno...

poi ti rivedi quella piastrina in vendita,eh beh la cosa puzza certamente <_<

 

Nella foto Il patch con scritto "mario rossi" è giustificabile,è il nominativo-modello che si usa da sempre...di mario rossi ce ne sono tanti....ma di egidio petillo credo proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma chi cerca di vendere le patch è una persona ( o comunque un solo individuo rappresentante di un azienda, mercato ecc.....) e quindi ha offerto lui di vendere queste patch su e-bay, magari questa persona ha detto all' amministratore del sito che non esiste nessuno con quei nomi e quindi l'admin gli ha dato l'ok.... :ph34r:

 

Io rimango del parere della denuncia....

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso sia il propetario delle patch che il sito hanno sbagliato...ma tra i due quello del sito penso ch sia il male minore....

 

Io se fossi inn tillo chiederei espressamente di togliere dal mercato quelle patch a chi le ha sponsorizzate e messe all' asta su e-bay se non accetta .......gli farei causa....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma e-bay ha il dovere di informarsi, se no allora uno va e mette su e-bay un motorino rubato e-bay non si informa e tutti e due vanno nelle grane sia l'individuo che e-bay!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

se controlli il regolamento di e-bay è chiramente scritto che non si prende alcuna responsabilità per le caratteristiche degli oggetti messi in vendita, come farebbero gli eventuali moderatori a controllare tutti gli oggetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se il regolamento dice testuali parole la colpa ricade sul venditore ma, sicuramente e-bay sa chi l'ha messo su il prodotto perchè sicuramente per poter mettere un prodotto in vendita su e-bay bisognerà compilare un modulo con nome cognome e tutti i dati del venditore quindi chiedendo a e-bay chi è il venditore,privacy concedendo ;);) ,si potrebbe risalire al venditore :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se il regolamento dice testuali parole la colpa ricade sul venditore ma, sicuramente e-bay sa chi l'ha messo su il prodotto perchè sicuramente per poter mettere un prodotto in vendita su e-bay bisognerà compilare un modulo con nome cognome e tutti i dati del venditore quindi chiedendo a e-bay chi è il venditore,privacy concedendo ;);) ,si potrebbe risalire al venditore :ph34r::ph34r:

infatti chi è registarto come venditore a i dati personali visibili, mentre chi è registrato come cliente no

Link al commento
Condividi su altri siti

... purtroppo il fornitore (non la persona che ha l'oggetto su e-bay) mi ha risposto che non è sà nulla :whistling::whistling::whistling: ... che queste cose non sono mai accadute prima d'ora... :whistling::whistling::whistling: ecc. ecc., 'nsomma le solite cazzate...

 

Alla fine ciò porterà al fatto che a loro non farò mai più ordini di questo tipo e batsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...