Vai al contenuto

Un G-91 ferito...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Ragazzi,oggi stavo a Campagnola Emilia(RE),aspettavo la corriera per portarmi a Novellara,e alla fermata ho notato che il G-91 che fa da monumento davanti alla scuola media è messo molto male :helpsmile:

Tutto sporco,la vernice che si sfalda...Una tristezza.

Povero aereo...Se avesse un'anima chissà quanto soffrirebbe...

Topic inutile,lo so,ma vedere queste cose,per un appassionato di aerei militari,è un colpo al cuore... :pianto: :pianto: :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua proposta non sarebbe poi così da buttar via...

Fosse per me,mi offrirei pure volontario per tenerlo in ordine,almeno ci mettesse il Comune soltanto i soldi per il materiale... :unsure:

 

Ehi,gente del sito...Che facciamo,lo adottiamo noi? :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio e croce direi che voi del posto, dovreste darvi una mossa, mettere insieme un nucleo di persone (da 2 a infinito) andare dal Preside della scuola e battere il tam tam dagli assessori del comune, fino al primo cittadino che ricordiamocelo sta li per ascoltare la comunità, e manifestare le vostre buone intenzioni.

 

Se avete la possibilità ci uppate un paio di foto del G?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedi appena rientro al lavoro,ne parlo con alcuni colleghi che sono del paese,e se riesco a mettere insieme un gruppetto,vediamo cosa si può fare... :)

Per le foto:Appena scovo dove ho messo la macchina fotografica,vado a farle,poi le posto.

Poi vorrei postare su questo topic il "prima-dopo" le cure.

Una curiosità:Se riuscissimo a ottenere di riverniciarlo(Perchè così è decisamente sgrauso...)serve un tipo di vernice particolare,o va bene anche quella normale nitro per metalli?E per sapere le giuste tonalità di colore,è possibile chiederlo,che so,all'AMI?

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxtaxi

Se organizzate qualcosa mi associo in prima persona. Chiedete al sindaco e al preside per avere le autorizzazioni necessarie.

Attenti a fare le foto in luoghi frequentati da minorenni.

Di questi tempi è facile gridare al Lupo, al Lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Max:Tranquillo,quando farò le foto non ci saranno ragazzini/e in giro,anche perchè l'aereo non è raggiungibile dai ragazzi,ad esempio,durante la ricreazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

por*a vacca se abitassi da quelle parti non esiterei un attimo ad aiutarvi. Comunque ha ragione Legolas, rompete le balle a chi di dovere e mettetelo a posto, vedere i gate guardian sprecati a rovinarsi mi commuovo! Comunque credo che andrà bene una bella vernice resistente alle intemperie, tanto non deve volare, potete appesantirlo come volete... Per la livrea credo che potrete fare come i modellisti: prendere le foto di un esemplare di un gruppo in particolare da varie angolature e riprodurlo alla perfezione: a me piacciono quelli operativi (non il classico PAN), poi fate voi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...