Vai al contenuto

Ancora un problema


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Il primo, non mi sembra drammatico, ma lo segnalo ugualmente: spesso quando mi collego, la pagina non è aggiornata, bisogna cliccare sulla scritta Aerei Militari Forum in alto a sinistra, per attendere l'aggiornamento della pagina e poi navigare. Non è un grosso problema, ma "vedi" la pagina com'era due ore prima, e quindi, magari, rischi di andare a rispondere a qualcosa che è già stato risposto, e magari, la risposta, l'hai messa tu.

 

 

La seconda cosa riguarda i testi. Ho notato che facendo il copia-incolla dei testi da Word, una volta inviato il post, spariscono gli apostrofi, talvolta le lettere accentate vengono sostituite da un quadratino, e si aggiungono, o spariscono, spazi in vicinanza della punteggiatura (in effetti, i miei post "lunghi", risultano spesso corretti non solo per aggiungere le foto, ma anche per rimettere a posto tutte le imperfezioni che si sono create nel testo, e che, se non ne inficiano la comprensione, risultano comunque fastidiose da vedere.

 

Avete qualche idea sulla ragione di questi inconvenienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del testo protrebbe essere la codifica. Adesso posto "Ciao" in russo, vediamo che succede.

 

??????= codifica standard (ansi) importata da wordpad [ non ho messo io i punti interrogativi, bensì lo stesso blocco note]

 

привет = codifica adattata (Unicode)

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...