Vai al contenuto

Bolivia - altra spina nel fianco


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

(ANSA) - LA PAZ, 4 NOV - Gli agenti della Dea statunitense impegnati nella lotta al narcotraffico in Bolivia hanno tre mesi di tempo per lasciare il Paese. Lo ha detto il ministro degli Esteri boliviano Choquehuanca. Sul quotidiano La Razon si legge 'e' un accordo con Washington, riguarda la lotta al narcotraffico, e dice che nel caso che uno dei Paesi decida mettervi fine, allora chi ci lavora ha tre mesi per lasciare il Paese'. Il ministro ha confermato che 'la nota formale era gia' stata presentata' sabato.

 

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mo..._104285268.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Un po' di decenza, magari. Fai finta di collaborare ma non cacci gli agenti. Così è proprio sporca, come lo difendono il narcopresidente certe persone?

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il paese è costantemente sull'orlo di una tragica frattura, visto che il narcopresidente, ottimo neologismo ;), sta anche sistematicamente distruggendo quel poco di economia che aveva il paese.

Quanto alla collaborazione formale è già strano che sia continuata fino ad ora, ma probabilmente giustificheranno la cosa dicendo che gli agenti DEA non erano interessati al contrasto al narcotraffico ma non erano altro che i soliti malvagi emissari imperial-capitalisti.

Non dimentichiamo che il "padre spirituale" di Morales, oltre che affezionato cliente della sua produzione per sua stessa ammissione, aiuta gruppi che supportano il narcotraffico e contrasta le azioni della vicina Colombia, dove il problema della droga ha pesanti influssi anche sulla popolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un neologismo : fu già usato indicare Noriega , comunque la paternità andrebbe a intruder non Dominus

Eh sì và bene dai... Non stiamo a confondere la Nutella con qualcos'altro... :lol: (Manuel Noriega)

 

Certo è che questi dittatorelli di bassa lega che stanno spuntando come funghi non hanno niente di meglio a cui pensare... Se crede di fare i soldi con la droga come l'Afghanistan spero che trovino il petrolio sotto causa sua e che per impadrinirsene i cattivoni occidentali considerino lo spaccio di cocaina "arma di distruzione di massa". Seguono certosini bombardamenti di precisione ed infiltrazioni di FS al fine di destabilizzare il cocapresidente e tirarlo giù dal trono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...