Vai al contenuto

TANTI AUGURI TUCCIO!


Ospite galland

Messaggi raccomandati

Capperi quanti siete già a quest'ora! Grazie a tutti! Grazie veramente! :) :) :) :)

 

C'è una frase che dico a tutti quelli che conosco quando compiono 20 anni: sai che nei prossimi 10 anni molto probabilmente ti sposerai, avrai figli e ti stabilizzerai? La pacchia è finita! Bene, quando lo han detto a me, invece che il solito "ma dai" "zitto" "sè vabè" io ho risposto: me lo auguro!

 

Grazie galant ( :) ), grazie Lender, grazie Breena, grazie paperinik (ammazza, anche tu! :D ), grazie Fabio (capperi, l'admin! ), grazie Rick e grazie a tutti quelli che mi vorranno fare gli auguri in questa bella giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri!Ma Novembre è un mese particolare? :rolleyes: con te sono 4 persone che "conosco"che fanno il compleanno tra oggi e domani!

Piuttosto c'è da chiedersi se febbraio sia un mese particolare! :asd: :asd: :asd:

 

Auguroni Fabrizio!!!

 

Scusami del ritardo, ma quando sono qui, nella splendida Ville Lumière smilewlafranciaya0.gif :adorazione: mi collego più raramente che dalla mia anch'essa bellissima Palermo!!!

Azz... Un altro motivo per tornare nella splendida Parigi! :okok:

 

Auguri di cuore Tuccio, te li meriti davvero, sei sempre stato un utente corretto e rispettoso !!! :adorazione:

 

Non è la compagnia per cui lavori, ma spero vada bene lo stesso! ;)

Grazie per i complimenti e per la torta che è spettacolare!

 

Ancora grazie a tutti ed in particolare a mia madre e mio padre che mi hanno fatto nascere in una giornata speciale come il 4 novembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri!Ma Novembre è un mese particolare? :rolleyes: con te sono 4 persone che "conosco"che fanno il compleanno tra oggi e domani!

Aggiungimi alla lista: sono nato il ... 2!!!

 

 

 

...

Ancora grazie a tutti ed in particolare a mia madre e mio padre che mi hanno fatto nascere in una giornata speciale come il 4 novembre!

Anch'io sono nato in una giornata ... particolare, come vedi!!! :D , ma, come Te, ringrazio lo stesso i miei genitori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...