Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Ace Combat Squadron Leader


LC_Revenge

Messaggi raccomandati

ragazzi ho scoperto dopo aver sbloccato l' x-02 (quindi tutti gli aerei ) e il falken, che se premi R1 nella lista di aerei esce la lista per scegliere rpidamente gli aerei e ho notato 7 spazi vuoti con una sbarra uno tra il tornado e il mig 31 e altri sei alla fine qualcuno mi sa dire se sono semplici posti vuoti o ci stanno degli altri aerei segreti che si posso sbloccare ?

Esatto sono semplici posti vuoti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

:unsure: scusa ho fatto quella domanda perchè volevo riaprire il topic ma hai perfettamente ragione

 

comunque secondo me mercenario hai ragione nello zero sembra più facile maneggiare l' aereo forse hanno migliorato la guida un pò per tutti e non solo il falken

però ace combat 5 è sempre più bello perchè la storia è accattivante è l' unico gioco che vedo piacevolmente tutti i filmati però anche lo zero non è male

:adorazione: ace combat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

volevo sapere come si sbloccano tutte le medaglie, io ho solo quelle delle uccisioni normali e quelle con la mitragliatrice, più qualcuna per avere difeso gli alleati, ci sono sono queste o no? se ce ne sono delle altre come si sbloccano? :adorazione:

e poi, la modalità arcarde sblocca qualcosa o non serve a niente?

grazie in anticipo ;):adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...