Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Ace Combat Squadron Leader


LC_Revenge

Messaggi raccomandati

Torna su PS2 il re dei giochi di volo, molti sono stati i contendenti che hanno tentato di sottrargli la leadership in questi anni, ma nessuno è mai riuscito a scalfire seriamente la posizione del titolo Namco che ora, con questo nuovo, bellissimo episodio, si prende un vantaggio decisivo sulla concorrenza (il gioco tra laltro vanta praticamente di tutti gli aerei militari esistenti al momdo riprodotti fedelmente al millimetro, caccia, bombardieri, multiuso ecc. c sono veramente tutti! è una scelta infinita è incredibile) bellissima e coinvolgente anke la storia del gioco e ovviamente anke la grafica mega spettacolare ke è inarrivabile da tutti gli altri giochi e simulatori esistenti

B000795MH0.02.LZZZZZZZ.jpg

screen1_large.jpg

acecombat5-ps2-3.jpg

38881.jpg

ps2acecombat5r_4m.jpg

KE ASPETTATE CORRETE A COMPRARLO!

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Sarà bello quanto volete...e ci credo.... ma NON è un simulatore....è un gioco arcade!!!

Il modello di volo, la strumentazione non sono quelli reali.

Giocare col solo HUD vi sembra realistico??? Provate a "giocare" con un vero simulatore su PC (Lock On, X-Plane, FS2004....) poi mi direte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fightingfalcon85

L'unico difetto è che ci sono da 55a99 missili poi nelle modalità Recluta,facile,normale,difficile ed esperto ci vogliono + di un missile per abbaterti

e tu hai 70miss.

 

poi c'è asso quando si finisce il gioco e basta un missile per abbaterti, dopo finito il gioco ricominciatelo e dopo 4 livelli si potranno sbloccare l' x-02,rafale e yf-23

 

 

PS:chi è arrivato all'uccello bianco parte due bel quadro vero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bè come gioco per la Playstation2 non è male anzi è bellissimo!!!ma solo per la playstation, perchè non puoi confrontare lock on, falcon(...) con questo...perchè poi cioè credo che voli soltanto...senza procedure di decollo e le altre procedure...

perciò è bello solo per la play...

 

 

P.S. a proposito di playstation2 chi ha Ghost Recon 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono tornato... ho letto tutte le risposte ke ovviamente mi aspettavo gia.

infatti ci tenevo a precisare ke non è un simulatore ma un gran bel gioco su aerei militare e con una bella storia. cmq io i migliori simulatori sulla piazza ce li ho e vi assicuro ke come livello grafico il PC non batterà mai la PS2 e nessun altra console ovviamente, e se possedete entrambe le cose sapete gia d costa sto parlando.

perciò parlo a voi che avete solo simulatori d volo, simulare è bello ma se siete appassionati d arei militari questo gioco vi farà parecchio divertire quanto meno provatelo non ve ne pentirete ve lo assicuro ;) ciao

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato... ho letto tutte le risposte ke ovviamente mi aspettavo gia.

infatti ci tenevo a precisare ke non è un simulatore ma un gran bel gioco su aerei militare e con una bella storia. cmq io i migliori simulatori sulla piazza ce li ho e vi assicuro ke come livello grafico il PC non batterà mai la PS2 e nessun altra console ovviamente, e se possedete entrambe le cose sapete gia d costa sto parlando.

perciò parlo a voi che avete solo simulatori d volo, simulare è bello ma se siete appassionati d arei militari questo gioco vi farà parecchio divertire quanto meno provatelo non ve ne pentirete ve lo assicuro  ciao

 

certo non è un simulatore, ma è comunque un bel gioco, le missioni sono poco realistiche perchè ci sono troppi bersagli e cose del genere (e questo spiega perchè hai 70 missili), il PC è ad un livello superiore alle console ma non i giochi del pc, perchè non tutti possono permettersi un PC da 3.000€ e gli sviluppatori devono considerare pure i pc minori, comunque prendi un gioco recentissimo sparalo su una macchina con tutti i fiocchi e vedi che la ps2 la butti dritta dritta nella spazzatura. Per concludere il gioco è bellissimo ma è troppo arcade per i miei gusti.

 

P.S.

un PC con tutti i fiocchi per me deve avere:

processore P4 Extreme edition 3.73 (o similare) (1.100€)

uno sli con schede video n6800 (nvidia) o xt850(ati) (550/600€ X2)

2048 ddr2 (1000€)

 

poi devi avere dei sistemi audio e video da poter concretizzare tutto questa roba, ma dopo non vorrai più saperne di console

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAH il pc non batte la playstation..... :rotfl:

l'ha sempre battuta...

dai basta vedere gli effetti grafici di flight simulator 2004....

Combat flight simulator...lock on modern air combat.....

ya vuoi mettere un gioko della play, dove si hanno 70missili, :rolleyes:

e un gioko tipo lock on...?

Ya ti prego...

Pur volendo mettere 70 missili su un aereo..dove gli li metteresti...?

Io un idea ce l'ho, pero' non piace di sicuro al pilota.... :D:rolleyes::lol:

Poi due colpi per un aereo...ma il sistema di danni non esiste...???

tipo quello di CFS...

Io dico no, se ti colpiscono AD UN ALE, non e' che si leva meta' energia...

L'ALA si deve staccare, PUNTO!!!

se un proiettile ti perfora il torace...

mica continui a volare bello bello...

ti devono dare un tot di tempo per atterare con emergenza...

anzi nemmeno....

io sto gioko l'ho fittato da block buster, bello, pero' n l'ho finito......purtroppo....

cmq non sono mai morto nella storia con livello9 medio....

quindi e' banalissimo....

cmq x la storia ecc e' molto bello

 

 

 

AGGIUNGO:

La formazione...quando ti dice se va' bene...

Io avevo messo un fullcrum, un f16 un hornet e un F117....

E mi dice:

Questa formazione e' debole contro l'aria.....????????? :o

Mi sono cascate le braccia...

Per la play 4 A10 sono migliori come antiaerei..?

Modificato da TOMCAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Infati..vero vero!!:D..io avevo ace combat 3..bello..dal punto di vista arcade bello...ma ad eesempio..hai una missione e devi abbattere dei kaccia ad alta kuota ..e lo devi fare kon un...SR-71 !!!..ma ve rendete konto???Ke manko centre con la cacciaaa...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Tomcat non so se l'hai capito ma questo non è un simulatore.. dico solo ke per gli appassionati questo gioco merita d essere preso in considerazione.

per quanto riguarda la grafica certamente Avg un pc con i requisiti ke hai elencato batte certamente come motore grafico tutte le console attualmente in commercio però come hai sempre detto tu per una roba del genere si va da 3.000€ in su.

cmq c tengo a precisare che io preferisco d gran lunga il pc alla ps2 l'ho comprata perché per 140€ ke costa vale molto offre cmq una bella grafica e un sacco d giochi interessanti.

e poi sempre per quanto riguarda la lotta tra PC e CONSOLE devi sapere ke nel 2006 usciranno le nuove console in particolare quella della Microsoft e la PS3 saranno veramente potenti ho letto le caratteristiche e a quel punto per avere un pc all'altezza d esse dovrai spendere una cosa come 6.000€ e +.

semplicemente non voglio dire ke c'è il migliore e il peggiore dico solo ke per avere un pc con qualita grafiche e velocità d una console c'è da spendere e anche parecchio.

il meglio sarebbe avere entrambe le cose anche perché c sono dei bellissimi titoli per console (non intendo solo i giochi d volo) ke non esistono per pc e viceversa ovviamente

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi linkare le caratteristiche di xbox2 (anche se ho sentito che non si chiamerà così la nuova console di microsoft) e PS3? comunque quelle costeranno sui 1000€ appena uscite, e i giochi saranno inferiori a livello di grafica, anche perchè nessuno sfrutterà al massimo le caratteristiche, io ho avuto PS2 (l'ho presa un anno dopo l'uscita per natale, costava 599 mi sembra) e la PS1, penso che passerò alla XBOX 2 però aspettero come per la PS2 che dimezza il prezzo almeno.

Comunque c'è una cosa molto importante che differenzia un pc e una console, quando esce una componente più avanzato sul pc puoi cambiare solo quello (sempre nei limiti di compatibilità) quindi tranne la spesa iniziale le successive sono più moderate, mentre la console devi comprarla di nuovo tutta e per prenderla appena uscita devi spendere 1000€, poi i computer si evolvono passo passo, mentre le console fanno salti generazionali, quindi nei primi periodi di una nuova console i giochi sono scarsi, negli ultimi vanno lenti perchè tentono a superare i limiti, mentre per pc l'evoluzione dei giochi è parallela a quella dei componenti, con pure la possibilità di ridurre la grafica per i più vecchi pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con quello ke hai detto avg ma come ho detto prima la miglior cosa sarebbe possedere entrambe le cose se uno può.

certo poi un pc e sempre un pc non serve solo per giocare però come saprai adesso le conosle vanno su internet leggono dvd ecc perciò una console offre un sacco d cose per divertirsi.

se t è capitato d leggere qualke rivista d games avrai visto ke c sono gia le immagini in anteprima dei nuovi giochi per PS3 che t assicuro che lasciano veramente a bocca aperta sono sicuro che volendo anke un pc raggiungerebbe quel livello d grafica però la velocita ne risentirebbe drasticamente e si avrebbe un gioco a scatti.

quanto alle patch mod ecc c sono e come anke per console basta possedere accessori come x-port o max drive che scaricano patch da internet a console oppure da pc a console.

però certo se uno deve spendere soldi allora meglio spenderli in un pc che è sicuramente una cosa + seria e + utile di una console.

però una cosa è evidente (almeno per chi se ne intede) per giocare è sempre meglio una console il pc serve + ad altro.

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità vi dico....io ho sia la ps2 che il pc e preferisco il pc perchè a giochi più belli...ad esempio non ho mai trovato un simulatore di volo per la ps2 piuttosto che un gioco di tattica come "the war of roma" (che è un gioco a dir poco fantastico infatti con 512 mB di ram va a scatti)....

 

......revenge so cosa intendi...infatti io quando installo un gioco ne disinstallo un altro perchè dopo il pc rallenta da morire e iniziano a venire i problemi...io mi tengo su 5 giochi installati :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi ace combat 5??..mah..non so dove ho visato dei screenshot...mmmmmhmm..se fossi in te lo prenderei subito...kredo siano molto dettagliati eee.....anke la grafika kredo sia ottima...io avevo ace combat 3...per la ps1...e la grafika e ...buona..figurati il 5... :drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è abbastanza simile a quella precedente, anche se ti da sensazioni diverse (specie quando spari (sia missili sia proiettili)) ( :lollollol: ho messo una parentesi dentro una parentesi :lollollol: ) poi gli armamenti speciali non sono come nel 4 in cui ogni aereo ne ha 2 o 3 ma nel 5 hai per ogni aereo un solo armamento speciale che però non devi comprare come nel 4, per quello che riguarda gli aerei io mi ci sono dedicato poco ma ho sbloccato (escludendo quelli che ci sono nel 4) l'F-35C il MIG 1.44 il SU 47 e l'HAWK (comunque non mi ricordo bene quelli del 4 forse ne ho sbloccato pure qualcun altro di nuovo), poi come nemico ho incontreto pure l'HARRIER ma non so se lo si può sbloccare, mi è piaciuto il sistema di comando dei compagni anche se ogni tanto non davo qualche risposta perchè attaccavo un nemico, in generale io gli darei un 7/8

Link al commento
Condividi su altri siti

non so penso solo aerei da attacco al suolo come A-10 e F-117 che ho sbloccato, a proposito nel 4 mi rimne sempre una casella alla fine degli aerei, sapete come sblocco l'ultimo, se esiste, e che aereo è?, oppure è solo un errore

Modificato da Avgvsto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

in ace combat squadron leader anke c'era una casella vuota alla fine, ed era per un aereo fortissimo.

 

per sbloccarlo devi vincere tutte le missioni con il voto A a difficoltà ace, cioè la più difficile.

 

io ci sono riuscito dopo sangue e sudore..

. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il computer batterà sempre la play

 

la play puo essere un investimento a breve termine perchè dopo pochi mesi il comuter (ovviamente uno buono)sarà di nuovo migliore della play am meno che qust'ultima non abbia pezzi di ricambio!!!!!!che come nei pc sono sempre vecchi già quando li compri perchè e uscito già un altro pezzo superiore :furioso::furioso:

 

 

ps:sono tornato ho messo a posto il pc :okok::okok::rotfl::rotfl:

Modificato da Maverick89
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito tutto con voto "A" anzi la maggior parte lo finita con voto "S" che è superiore ad "A", ma niente è stato sbloccato, allora devo fare tutto in "S"? vi prego aiutatemi.

sorry, devi ottenere tutte s...

 

io c'ho messo 45 ore di gioco complessivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...