Vai al contenuto

Top Gun


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ragazzi con questo messaggio...per esattezza il mio millesimo, raggiungo un piccol otraguardo, quando schiacciero il tastino ivia messaggio diventerò Top Gun, approfitto inoltre di questo post per abbracciarvi tutti e ringraziarvi per le persone magnifiche che siete....soprattuto ringrazio il mitico Gianni065 che è sempre qui pronto a darci retta e spiegarci come gira il mondo nel nostro secolo.

 

Ok adesso sono stato troppo serio quindi per penitenza offro da bere a tutti :P:P:P ( non vale chiedere champagne :rotfl::rotfl: ) al massimo vi potete limitare a una bottiglia di un bacardi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti mav..!! :okok::okok::rotfl::P:lol: ...se io un giorno...anzi mi correggo...quando io diventero top gun sara solo merito del mio tropo spam!! :P:P:lol: e anke della generosita di fabio ke ancora non m'ha bannato!!... :adorazione::adorazione::lol::D:adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con questo messaggio...per esattezza il mio millesimo, raggiungo un piccol otraguardo, quando schiacciero il tastino ivia messaggio diventerò Top Gun, approfitto inoltre di questo post per abbracciarvi tutti e ringraziarvi per le persone magnifiche che siete....soprattuto ringrazio il mitico Gianni065 che è sempre qui pronto a darci retta e spiegarci come gira il mondo nel nostro secolo.

 

Ok adesso sono stato troppo serio quindi per penitenza offro da bere a tutti :P:P:P ( non vale chiedere champagne :rotfl::rotfl: ) al massimo vi potete limitare a una bottiglia di un bacardi :D

benvenuto nella schiera degli utenti spammoni (a parte gianni)!!!

 

però...........

....

....

....

....

.... bacardi??? :thumbdown: non chiedevo l'assenzio ma almeno un po' di grappa alla mela verde... :drool:

 

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

grappa alla mela verde???

Vabbè...per me n problem in fatto di alcolici,sono astemia :D ..a parte la pina colada!!!FANTASTICA!!!(ma che astemia sono??????)

 

si ma non bevete troppo che dopo vi danno la multa per "pilotaggio in stato di ebrezza" :okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grappa alla mela verde???

Vabbè...per me n problem in fatto di alcolici,sono astemia :D ..a parte la pina colada!!!FANTASTICA!!!(ma che astemia sono??????)

 

si ma non bevete troppo che dopo vi danno la multa per "pilotaggio in stato di ebrezza" :okok::okok::okok::okok:

Tranqui,Taigete!!! E' un nuovo metodo di addestramento:Se bevono poi prendono la GNARASSA, quando arrivano gli aggressor ne vedono almeno il doppio,così ci mettono più foga nel combattimento...E' un sistema all'avanguardia e molto economico:Con quattro bottiglie di ottima grappa trentino-veneta in due si risparmia sugli aerei aggressors...E a volte li vedono anche se non ci sono!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono astemia

O...anch'io...pero bacardi e l'unico ke mi piace!!! :drool::drool::drool::P

spero che non stiate parlando del bacardi "breezer" ma di quello originale... -_-

 

per speedy: io di solito mi alleno con 32 aerei :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non stiate parlando del bacardi "breezer" ma di quello originale... -_- quote mazza

 

 

 

 

Ehm...si ....di bac. breezeeeerrr.... :drool::drool::drool: ..infatti c'e anke un altro bacardi..rum..una volta,in un pub ho ordinato un bacardi credendo ke il barista m'avrebbe consegnato un bac. breezer..invece mi capita sto bacardi rum...bleeaaahh!!! :lol::P

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non stiate parlando del bacardi "breezer" ma di quello originale... -_- quote mazza

 

 

 

 

Ehm...si ....di bac. breezeeeerrr.... :drool::drool::drool: ..infatti c'e anke un altro bacardi..rum..una volta,in un pub ho ordinato un bacardi credendo ke il barista m'avrebbe consegnato un bac. breezer..invece mi capita sto bacardi rum...bleeaaahh!!! :lol::P

ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore...

bere grappa e/o vodka dalle 6.30 di mattina è uno dei requisiti... come pensi che tiri avanti fabio??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  p

 

 

 

 

ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore...

Allora...non me lo fai faaa??? :pianto::pianto::offeso::offeso::offeso: ...me ne vado... :bye::bye::bye: .. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

p

 

 

 

 

ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore...

Allora...non me lo fai faaa??? :pianto::pianto::offeso::offeso::offeso: ...me ne vado... :bye::bye::bye: .. :P

ma nooo resta con noi che fare il moderatore ti porta solo rogne! (e omaccioni grossi grossi davanti alla porta di casa che ti dicono:"fabio mi ha detto che devo riscuotere da te", e là son dolori... :lol: )

 

1200 per me!!!

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Se bevono poi prendono la GNARASSA

La che??????

azz è la gnarassa?? Speedy solo tu sai certi vocaboli..stranamente poi finiscono sempre per "assa"..mah

 

Beh cmq sei fenomenale

troppo LooooooooooooooooooooooooooooL

Link al commento
Condividi su altri siti

  p

 

 

 

 

ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore...

Allora...non me lo fai faaa??? :pianto::pianto::offeso::offeso::offeso: ...me ne vado... :bye::bye::bye: .. :P

ma nooo resta con noi che fare il moderatore ti porta solo rogne! (e omaccioni grossi grossi davanti alla porta di casa che ti dicono:"fabio mi ha detto che devo riscuotere da te", e là son dolori... :lol: )

 

1200 per me!!!

Mhuaaaa!!! :lol::lol: mi piace il tuo senso dell'humor!!...ok ok...resto tra voi!! :D:lol::lol::okok::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bevono poi prendono la GNARASSA

La che??????

azz è la gnarassa?? Speedy solo tu sai certi vocaboli..stranamente poi finiscono sempre per "assa"..mah

 

Beh cmq sei fenomenale

troppo LooooooooooooooooooooooooooooL

GNARASSA=Prendere una ciucca di quelle che per soffiarti il naso,prima di centrare il tuo,lo soffi ad almeno 4 persone... :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...